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Sei in: Home Urp Sistema di ascolto di ARPAT Indagini di soddisfazione

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Le indagini di soddisfazione

Negli anni 2004, 2007 e 2009 ARPAT ha affidato a società specializzate esterne la rilevazione della soddisfazione dei propri clienti.

Sempre nel 2009, a seguito dell'istituzione di un vero e proprio sistema di ascolto, è stata effettuata una rilevazione on line direttamente dall’Agenzia.
 
Successivamente alla conclusione di questa indagine, si è deciso di rendere stabile la rilevazione della soddisfazione proponendo il questionario in modo permanente sul sito Web.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020

30/06/2021 15:25

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019

02/03/2020 12:25

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018

22/03/2019 12:10

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017

25/09/2018 12:50

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016

16/11/2017 00:00

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015

16/06/2016 00:00

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014

20/03/2015 12:00

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013

01/03/2014 00:00

Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
Pubblicazione Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012

13/03/2013 09:20

Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti interessate) che il personale interno
Pubblicazione Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011

13/04/2012 12:15

ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di campionamento e l'affidabilità dei risultati, le caratteristiche degli intervistati
Pubblicazione Customer satisfaction - Indagine anno 2010

31/12/2011 00:00

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
Report L’indagine di customer satisfaction 2009

31/03/2010 00:00

Nei mesi di dicembre 2009 e gennaio 2010 è stata realizzata una indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate da ARPAT mediante un questionario pubblicato sul sito web dell'Agenzia.
Report Indagine sul ruolo svolto da ARPAT per la protezione dell'ambiente nella percezione dei cittadini toscani (2009)

24/05/2009 00:00

Indagine telefonica rivolta ad un campione rappresentativo di cittadini toscani, che ha prodotto 800 interviste
Report Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2007

30/10/2007 00:00

Nel corso del 2007 è stata realizzata, da parte di Fondazione Sistema Toscana per conto dell’Agenzia, un'indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate da ARPAT nei confronti della società toscana (supporto agli enti pubblici, attività di controllo delle pressioni provenienti dai diversi settori produttivi, verifica del rispetto delle norme concernenti la salvaguardia ambientale).
Report Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2004

24/06/2004 00:00

Nel corso del 2004 è stata realizzata da parte di Cegos per conto dell’Agenzia un'indagine presso gli enti locali e le aziende toscane, per misurare la soddisfazione rispetto alle prestazioni effettuate dall’Agenzia. Obiettivi dell’indagine erano quelli di valutare le prestazioni ARPAT in riferimento alle sue due principali categorie di interlocutori (Enti locali e Aziende); comprendere le dinamiche e le esigenze degli interlocutori in relazione all’Agenzia; individuare i fattori critici da implementare e/o da migliorare.
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