Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Utilità Note legali

Dove Siamo

 

Note legali

RSS

Salvo dove diversamente specificato, i contenuti del sito Web di ARPAT sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-NC-SA 3.0). Per richieste di permessi diversi consultare la pagina relativa al responsabile della pubblicazione dei contenuti.

licenza Creative Commons
 

Dati ambientali

I dati prodotti e distribuiti dal Sistema Informativo Regionale Ambientale (SIRA) in formato elettronico sono resi disponibili, ai sensi del Decreto del Direttore generale di ARPAT n. 201 del 03/12/2012 (adozione del nuovo “Regolamento in materia di procedimento amministrativo e per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi ed alle informazioni ambientali”) di cui all'allegato 2, titolo VII, “Accesso e diffusione delle informazioni ambientali”.

Ai sensi delle Linee Guida Nazionali per la Valorizzazione del Patrimonio Informativo Pubblico (anno 2016), le banche banche dati distribuite in formato vettoriale sono rilasciate – dove non diversamente specificato – con licenza Creative Commons Attribution 4.0 International (CC-BY 4.0).

licenza Creative Commons

Condizioni d'uso

Salvo diversa indicazione le informazioni contenute nel sito Web ARPAT sono fornite a scopo informativo. Nonostante l'attenzione e la cura con cui i contenuti vengono creati e messi a disposizione sul sito Web, ARPAT non è responsabile dell’eventuale danno subito dagli utenti e/o da terzi per effetto dell’affidamento sul contenuto dei documenti pubblicati, pertanto l'Agenzia non potrà essere ritenuta responsabile per il danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale, derivante dall’uso di tali informazioni.

ARPAT - credendo fermamente nei principi di partecipazione, collaborazione e libero scambio delle informazioni - lascia agli utenti del proprio sito Web piena libertà di postare commenti e provvede a rimuovere esclusivamente quelli diffamatori, offensivi, osceni, meramente commerciali o che risultino a qualsiasi titolo illegali. Le opinioni espresse nei commenti attengono esclusivamente a chi le ha postate e non implicano accettazione o condivisione da parte di ARPAT.

ARPAT informa che a propria discrezione potrà in qualunque momento sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il sito Web e/o il materiale in esso contenuto.

Azioni sul documento
Strumenti personali