Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

logo twitter logo facebook logo flickr logo youtube logo issuu logo RSS app ARPAT per dispositivi mobili
Sei in: Home Documentazione Catalogo pubblicazioni ARPAT Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016

Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016

RSS
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016

Anno di pubblicazione: 2017

A cura di: ARPAT - Settore CID

In collaborazione con:

Pagine: 15

Prezzo:

I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016

Nell'ambito del proprio sistema di ascolto ARPAT,  ha effettuato - per il sesto anno consecutivo - una verifica del livello di soddisfazione dei propri interlocutori nei riguardi dei principali processi svolti dall’Agenzia: controllo e monitoraggio; supporto tecnico scientifico agli enti; attività di laboratorio; organizzazione e diffusione della conoscenza. La rilevazione è stata effettuata attraverso un questionario, disponibile sul sito Web dell'agenzia dall’1 gennaio 2015 al 31 gennaio 2015.

È disponibile anche la versione sfogliabile della pubblicazione (sito Web esterno, si apre in una nuova finestra)
 

Azioni sul documento
Strumenti personali