Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home

Non hai trovato quello che cercavi? Prova la ricerca avanzata , che ti consente di specificare con maggiore precisione i criteri di ricerca.

Risultati della ricerca 21 elementi soddisfano i criteri specificati

Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca

Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
ARPATNews Indagine di soddisfazione 2020: i risultati
Il risultato complessivo registra il 78% di giudizi positivi di cui un 30% molto positivi (voto ottimo), con differenze – anche sensibili – fra i tre processi ...
Pubblicazione Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo civile
L'indagine è stata effettuata per comprendere la notorietà di ARPAT e la percezione da parte dei cittadini riguardo al suo operato.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
Pubblicazione Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale
Il questionario, finalizzato a raccogliere informazioni utili al miglioramento dei servizi, è stato rivolto ad un campione di interlocutori istituzionali della ...
Page Customer satisfaction nel sistema delle Agenzie ambientali
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
Brochure Qualità di ARPAT 2015 - Infografica
Gli indicatori della qualità con riferimento all'attività di controllo, di laboratorio e di supporto tecnico nel 2015
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
Report Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
I risultati dell’indagine condotta dal 28 febbraio al 15 aprile 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di organizzazione ...
Report Attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
I risultati dell’indagine condotta dal 7 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di supporto ...
Report Attività di monitoraggio e controllo ambientale di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
I risultati dell’indagine condotta dal 30 maggio al 15 luglio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di monitoraggio e ...
Report Indagine sulla comunicazione interna in ARPAT
I risultati del questionario sottoposto a tutto il personale ARPAT tra il 18 dicembre 2014 e il 15 febbraio 2015
Pubblicazione Customer satisfaction - Indagine anno 2010
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
Pubblicazione Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti ...
Pubblicazione Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011
ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di ...
Pubblicazione Rilevazione delle percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative a aziende AIA e Seveso
L' indagine - curata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze - valuta le ...
Strumenti personali