Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home

Non hai trovato quello che cercavi? Prova la ricerca avanzata , che ti consente di specificare con maggiore precisione i criteri di ricerca.

Risultati della ricerca 16 elementi soddisfano i criteri specificati

Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca

ARPATNews Indagine di soddisfazione 2019: i risultati
Il risultato complessivo registra il 90% di giudizi positivi di cui un 41% molto positivi (voto 9 o 10), con un “voto” medio di 7,8, con differenze – anche ...
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
Report Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2007
Nel corso del 2007 è stata realizzata, da parte di Fondazione Sistema Toscana per conto dell’Agenzia, un'indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate ...
Report Ricerca Customer satisfaction ARPAT 2004
Nel corso del 2004 è stata realizzata da parte di Cegos per conto dell’Agenzia un'indagine presso gli enti locali e le aziende toscane, per misurare la ...
Report Indagine sul ruolo svolto da ARPAT per la protezione dell'ambiente nella percezione dei cittadini toscani (2009)
Indagine telefonica rivolta ad un campione rappresentativo di cittadini toscani, che ha prodotto 800 interviste
Report L’indagine di customer satisfaction 2009
Nei mesi di dicembre 2009 e gennaio 2010 è stata realizzata una indagine sul gradimento delle prestazioni effettuate da ARPAT mediante un questionario ...
Pubblicazione Customer satisfaction - Indagine anno 2010
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
Pubblicazione Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti ...
Pubblicazione Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011
ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di ...
Strumenti personali