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Attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012

Anno di pubblicazione: 2012

A cura di: Maddalena Bavazzano, ARPAT - Settore Comunicazione, informazione e documentazione

I risultati dell’indagine condotta dal 7 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT

La procedura gestionale PG SG.12 (Monitoraggio della soddisfazione dei clienti) prevede che annualmente, nei mesi di settembre-ottobre, venga predisposto un questionario - sul sito web –
per raccogliere le aspettative e le valutazioni nei confronti dei servizi svolti dall’Agenzia da parte di un panel di clienti istituzionali. Per panel si intende una campione stabile delle seguenti figure istituzionali: Regione Toscana, Province, Comuni, ASL, Forze di Polizia, Associazioni ambientaliste.
Il primo questionario proposto, i cui risultati sono presentati in questo report, è stato quello dedicato alle attività di supporto tecnico scientifico dell’Agenzia (espressione di pareri, partecipazione a conferenze di servizi, ecc.); nel mese di dicembre 2011 è stato invitato a compilare il questionario - accessibile sul web ad un indirizzo dedicato – un campione di 561 interlocutori.

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