Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2025 Decreti del Direttore amministrativo

Archivio 2025 decreti del Direttore amministrativo

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 66 del 24/09/2025

23/09/2025 22:00

Rettifica per mero errore materiale del decreto della direttrice amministrativa n° 63 del 19.09.2025 - oggetto rettificato: "Avvio Indagine Di Mercato Per Procedere All’acquisizione Del Servizio Denominato Noleggio Di N.1 Strumento per la misura numero di UPF totali con diametro minimo 10 nm (Condensation particle counter CPC)"
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 65 del 23/09/2025

22/09/2025 22:00

Subentro del dott Altemura in sostituzione dell'Ing Mossa Verre, in qualità di RUP nel contratto di manutenzione olfattometro dinamico portatile
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 64 del 18/09/2025

18/09/2025 22:00

Avvio indagine di mercato per procedere all’acquisizione del Servizio denominato A. Noleggio di n.1 strumento per la misura della distribuzione dimensionale dell'aero-sol atmosferico con diametro minimo non superiore a 10 nm e diametro massimo non inferiore a 600 nm (Mobility Particle Size Spectrometers, MPSS)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 63 del 18/09/2025

18/09/2025 22:00

Avvio indagine di mercato per procedere all’acquisizione del Servizio denominato Noleggio di n.1 strumento per la misura della distribuzione dimensionale dell'aerosol atmosferico con diametro minimo non superiore a 4 nm (Mobility Particle Size Spectrometers, MPSS)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 59 del 22/08/2025

21/08/2025 22:00

Affidamento su procedura espletata in modalità telematica mediante l’utilizzo del sistema “START”, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, finalizzato all’affidamento di un Accordo Quadro, per la fornitura di materiale di consumo per strumentazione “AGILENT – EST - OI”, per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio di Chimica di ARPAT Area Vasta Costa, per la durata di mesi 18 - CIG B7DE78B130
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 56 del 08/08/2025

10/08/2025 22:00

Subentro in qualità di RUP ex art. 15 D.lgs 36/2023 del Dott. Paolo Altemura nelle procedure di acquisto di cui ai decreti della Direttrice amministrativa nn. 36/2024 e 30/2024.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 55 del 06/08/2025

06/08/2025 22:00

Proroga fino al 30.09.2025 dell'assegnazione temporanea presso ARTA Abruzzo, ai sensi dell'art. 42 bis DLgs 151/2001, con riferimento al dipendente Andrea Pirocchi.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 54 del 31/07/2025

30/07/2025 22:00

Approvazione degli atti dell'asta pubblica per la vendita della M/N Poseidon
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 53 del 30/07/2025

29/07/2025 22:00

Acquisto mediante riscatto di N. 4 RENAULT Kadjar targate GA560VV - GA623VW - GA725VT - GA726VT, oggetto di noleggio a lungo termine, com-prensiva dei passaggi di proprietà ai sensi all’art. 50 comma 1, lett. b) del D. Lgs n. 36/2023. -Acquisto previsto nell’ambito Piano Nazionale Investimenti complementari (PC) - PRIORITÀ 4- CUP: I83C22000640005- CIG: B7BB51ACFE
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 52 del 30/07/2025

29/07/2025 22:00

Approvazione gli elenchi con le proposte di fuori uso trasmessi dalle consegnatarie del Complesso di Ponte alle Mosse e dell’Area Vasta Centro, dell'Area Vasta Costa e dell'Area Vasta Sud relativi, rispettivamente, alle sedi inventariali di Ponte alle Mosse, Pistoia, Prato, Livorno, Pisa, Arezzo, Siena.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 51 del 14/07/2025

13/07/2025 22:00

Proroga dell'appalto delle funzioni di "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione " di ARPAT, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, dal 01.08.2025 al 31.01.2026 agli stessi patti e condizioni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 50 del 10/07/2025

09/07/2025 22:00

Approvazione del rendiconto della cassa economale ai sensi dell'art. 8 del vigente regolamento delle spese in economia di ARPAT del mese di giugno 2025 Dipartimento di Arezzo
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 49 del 10/07/2025

09/07/2025 22:00

Lavori per l’efficientamento energetico (sostituzione infissi) della sede di Pisa, Via V. Veneto n. 27. CUP: E52H04000030005 - CIG: B53BC2F46A. Liquidazione anticipazione contrattuale 20%.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 47 del 07/07/2025

06/07/2025 22:00

Acquisto di apparati di controllo della rete wifi, switch e UPS per armadio rack su finanziamento ACN a seguito di AVVISO PUBBLICO n. 08/2024 valere sul PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.5 “Cybersecurity M1C1I1.5, CUP: _E19B24000020006
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 46 del 07/07/2025

06/07/2025 22:00

Nomina della commissione giudicatrice ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 36/2023, per l'appalto del servizio di gestione armatoriale dell’imbarcazione Polaris per la durata di cinque anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 44 del 04/07/2025

03/07/2025 22:00

Riscatto di N. 4 RENAULT Kadjar targate GA560VV - GA623VW - GA725VT - GA726VT, oggetto di noleggio a lungo termine, comprensiva dei passaggi di proprietà ai sensi all’art. 50 comma 1, lett. b) del D. Lgs n. 36/2023. - Acquisto effettuato nell’ambito del programma “Salute, ambiente, biodiversità e clima” (art. 1, comma 2, lettera e), punto 1), del D.L.59/2021) Missione 6 Salute - Componente 1 - Linea di intervento E.1.1.0 (PNC M6C1 E.1.1.0) Linea di investimento: “Rafforzamento complessivo delle strutture e dei servizi di SNPS-SNPA a livello nazionale, regionale e locale, migliorando le infrastrutture, le capacità umane e tecnologiche e la ricerca applicata. Priorità 4 (CUP I83C22000640005)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 45 del 04/07/2025

03/07/2025 22:00

Affidamento diretto art. 50 c.1 lett. b) D.Lgs 36/2023 e s.m.i. alla ditta Martech s.r.l. del Servizio denominato “Campagna di indagini morfologiche (POA 2025, mod. 7 e 8) in alcune aree marine della Toscana, in applicazione dell’art.11 del D.lgs 190/10”, c.d. Strategia Marina" - CUP E41G24000020001 CIG:B70B1527FB
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 39 del 11/06/2025

10/06/2025 22:00

Approvazione del rendiconto della cassa economale ai sensi dell'art. 8 del vigente regolamento delle spese in economia di ARPAT del mese di maggio 2025 Dipartimento di Siena
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 41 del 11/06/2025

10/06/2025 22:00

Relazione di negoziazione e proposta di affidamento su procedura in modalità telematica espletata sul sistema di acquisti telematici della Regione Toscana “START”, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., finalizzata all’affidamento di un Accordo Quadro ex art. 59, comma 3 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., con un unico operatore economico, per l'appalto relativo alla fornitura di terreni di coltura, materiale di consumo e plasticheria utilizzati per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio U.O. Biologia di Area Vasta Costa, per la durata di 24 (ventiquattro) mesi. – CIG B71AB32C0A
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 40 del 11/06/2025

10/06/2025 22:00

Approvazione del rendiconto della cassa economale ai sensi dell'art. 8 del vigente regolamento delle spese in economia di ARPAT del mese di maggio 2025 Dipartimento di Arezzo
Azioni sul documento
Strumenti personali