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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2019 Tutti i provvedimenti del 2019

Tutti i provvedimenti del 2019

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File Decreto del Direttore generale nr. 34 del 22/03/2019

22/03/2019 00:00

Determinazione a consuntivo dei Fondi contrattuali dell'anno 2018 per il personale della Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica ed Amministrativa
File Decreto del Direttore generale nr. 33 del 22/03/2019

22/03/2019 00:00

Ricorsi al TAR Toscana promossi da Rai Way s.p.a.RG n.156/2018-affidamento della procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 31 del 21/03/2019

21/03/2019 00:00

Indizione della procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'appalto finalizzato all'acquisizione di un sistema informatico a supporto della compilazione e gestione degli inventari delle emissioni e delle proiezioni consultabile in ambiente web e affidamento del servizio di realizzazione e aggiornamento dell’inventario regionale sulle sorgenti di emissione per l'anno 2017 e dei relativi scenari di emissione. CIG 7839261AD1
File Decreto del Direttore generale nr. 26 del 14/03/2019

14/03/2019 00:00

Revoca del decreto del Direttore generale n. 52 del 18/05/2018 in adempimento dell'atto di transazione stipulato tra ARPAT e Intersistemi
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 30 del 14/03/2019

14/03/2019 00:00

Presa d’atto delle valutazioni dei dirigenti per l'anno 2018. Verifica del raggiungimento degli obiettivi e corresponsione della retribuzione di risultato
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 29 del 14/03/2019

14/03/2019 00:00

Presa d’atto delle valutazioni finali del personale di comparto per l'anno 2018
File Decreto del Direttore generale nr. 27 del 14/03/2019

14/03/2019 00:00

proroga degli attuali incarichi incarichi dirigenziali in scadenza al 15.3.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 27 del 13/03/2019

13/03/2019 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'art. 33, comma 3° del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di febbraio 2019
File Decreto del Direttore generale nr. 25 del 13/03/2019

13/03/2019 00:00

Proroga tecnica, ai sensi dell’art. 106, comma 11, del D.Lgs 50/2016, del contratto per l'appalto del servizio di manutenzione e noleggio di strumentazione finalizzata alla gestione della rete di monitoraggio della Laguna di Orbetello, affidato con Decreto del Direttore Generale n. 123/2017 all'RTI costituito da Opus Automazione srl (mandataria) e BI-LAB srl (mandante), per il periodo 03.04.2019 al 29.9.2019 - CIG: 69893989AF
File Decreto del Direttore generale nr. 24 del 13/03/2019

13/03/2019 00:00

Lavori di “Demolizione del fabbricato denominato Edificio B “vecchio” comprensivo del progetto della bonifica di una porzione dello stesso, presso AVC - Dipartimento provinciale di Firenze in Via Ponte alle Mosse, 211 - ingresso Via Petrella n. 14”- CIG: ZB422785EF, CUP: E19C18000020005. Aggiudicazione all'Impresa Abate Srl di Livorno.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 26 del 07/03/2019

07/03/2019 00:00

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di trasporto campioni con mezzi dedicati, da e per le sedi ARPAT, da destinare al controllo delle acque di balneazione per il periodo 1 Aprile-30 Settembre di ogni anno per le annualità 2019-2020-2021 per l’importo complessivo di Euro 26.208,00 (Iva esclusa); CIG ZCA2747F71.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 22 del 28/02/2019

28/02/2019 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art 33, comma 3, del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di Gennaio 2019 - Correzione per mero errore materiale e contestuale annullamento del decreto del Direttore amministrativo n. 15 del 13.02.2019.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 20 del 27/02/2019

27/02/2019 00:00

Elenco concorrenti ammessi alla procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema telematico di acquisti della Regione toscana) per l'appalto della fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 8 termoreattori tramite noleggio comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per la durata di quattro anni, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 89/2018 - CIG 76639614B0
File Decreto del Direttore generale nr. 21 del 20/02/2019

20/02/2019 00:00

Accordo Quadro Consip Fuel Card 1. Affidamento mediante appalto specifico della fornitura di carburante mediante Fuel Card per gli autoveicoli di ARPAT a Kuwait Petroleum Spa fino al 24.1.2022. CIG: 7792501F3D
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 16 del 20/02/2019

20/02/2019 00:00

Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i alla società VWR International srl per il periodo 23.02.2019-22.06.2019 della fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 8 termoreattori tramite noleggio comprensivo del servizio di assistenzatecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, agli stessi prezzi patti e condizioni attualmente in essere, nelle more dell’aggiudicazione della nuova procedura di gara indetta con Decreto del Direttore amministrativo nr. 89 del 18/10/2018 - CIG Z62272CE7A
File Decreto del Direttore generale nr. 17 del 14/02/2019

14/02/2019 00:00

Revoca del Disciplinare sul telelavoro approvato con decreto del Direttore generale n. 102/2018 e del relativo Avviso interno scaduto il 15.11.2018 e reindizione dell'avviso interno
File Decreto Dirigenziale del responsabile della struttura 'Area Vasta Sud' nr. 12 del 14/02/2019

14/02/2019 00:00

Procedura negoziata in modalità telematica con pubblicazione di apposita RDO – Categoria “Servizi di assistenza, manutenzione e riparazione del portale Acquistinretepa.it – Mepa ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'appalto del Servizio di “Manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre servizi accessori, degli autoveicoli di proprietà di ARPAT in dotazione all’Area Vasta sud, sedi di Arezzo, Grosseto e Siena” tramite conclusione di uno o più accordi quadro, secondo la disciplina prevista dall'art. 54, commi 2 e 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., ciascuno relativo ad un singolo lotto coincidente con una delle sedi di AVs: Lotto n. 1 - Sede di Arezzo – Cig: ZD9255F162 - Lotto n. 2: Sede di Grosseto – Cig: Z4C255F19E - Lotto n. 3: Sede di Siena – Cig: ZD7255F1D3. Aggiudicazione
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 13 del 13/02/2019

13/02/2019 00:00

Aggiudicazione della procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in uso di un software per la gestione delle risorse economiche -finanziarie di ARPAT, per la durata di cinque anni, rinnovabile per ulteriore due anni, in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema telematico di acquisti della Regione toscana) alla Società GPI S.P.A. - CIG: 758545537D - Modifica del RUP - Nomina del DEC.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 15 del 13/02/2019

13/02/2019 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di gennaio 2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 12 del 11/02/2019

11/02/2019 00:00

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento al Raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Hospital Consulting (capogruppo) e Perkin Elmer (mandante), del servizio di manutenzione e gestione delle apparecchiature per analisi ambientale installate presso le sedi di ARPAT, per la durata di 6 mesi a decorrere dal 1 febbraio 2019.
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