Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2023 Tutti i provvedimenti del 2023

Tutti i provvedimenti del 2023

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L.69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore generale nr. 39 del 09/03/2023

09/03/2023 00:00

Approvazione del programma delle acquisizioni di beni e servizi per il biennio 2022-2023, ai sensi dell'art. 21, comma 8, del D.LGS. N. 50/2016 e s.m.i.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 19 del 08/03/2023

08/03/2023 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'art. 8 del vigente regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di febbraio 2023
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 21 del 08/03/2023

08/03/2023 00:00

Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) D.Lgs 50/2016, dell’appalto per la copertura assicurativa RC patrimoniale per ARPAT alla società LLOYD'S LIC, tramite AIB, a decorrere dal 01/04/2023 per la durata di un anno.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 18 del 28/02/2023

28/02/2023 00:00

Avvio di un’indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della L. n. 120/2020 (di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. n. 76/2020), nonché l'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108/2021 l'appalto della fornitura di un Sistema di analisi delle tracce nucleari per misure di radon e della relativa manutenzione preventiva annuale per la durata di quattro anni. Intervento previsto nel Piano nazionale per gli investimenti complementari (PNC) CUP: I83C22000640005.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 17 del 28/02/2023

28/02/2023 00:00

Avvio di una consultazione di mercato ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016, al fine di verificare l'infungibilità nel mercato della strumentazione denominata “scintillatore a basso fondo” con le specifiche tecniche richieste, nonché ai fini dell’individuazione degli operatori economici in grado di espletare la fornitura. Intervento previsto nel Piano Nazionale per investimenti complementari (PNC) - CUP: I83C22000640005.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 9 del 07/02/2023

08/02/2023 00:00

Avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. ("concorrenza assente per motivi tecnici"), dell'appalto per il servizio di passaggio in cloud dell'attuale pacchetto del sw EUSIS installato sui server di Agenzia
File Decreto del Direttore generale nr. 11 del 31/01/2023

01/02/2023 00:00

Approvazione delle modifiche al paragrafo 3.2 e relativo allegato (n. 4) e al paragrafo 3.3 e relativi allegati (nn. 5 e 7) del Piano integrato di attività e organizzazione” (PIAO) 2022-2023-2024
File Decreto del Direttore generale nr. 10 del 31/01/2023

31/01/2023 00:00

Sentenza TAR Toscana n. 782/2022 - liquidazione spese legali a favore di Braccianti Sviluppo s.r.l.
File Decreto del Direttore generale nr. 7 del 26/01/2023

26/01/2023 00:00

Ricorso al TAR Toscana prot. ARPAT n.72266/2022 notificato da Mc Culloughs s.r.l.-Affidamento della procura alle liti all'avv. Michela Simongini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 6 del 20/01/2023

20/01/2023 00:00

Presa d'atto della modifica qualitativa della prestazione ai sensi dell’art. 106 c. 1 lett. e) Dlgs. n. 50/2016 e della revisione dei prezzi, a far data dal 23/12/2022 disposta da Regione Toscana "Soggetto aggregatore" con Decreto n. 25491 del 05/12/2022 , per la Convenzione stipulata fra la Regione Toscana "Soggetto aggregatore" e la ditta ERREBIAN SpA per la “fornitura di cancelleria tradizionale e ecologica per uso ufficio" (CIG padre 80224352CB ), alla quale ARPAT ha aderito con decreto del Direttore amministrativo n. 122/2020
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 5 del 20/01/2023

20/01/2023 00:00

Indagine di mercato, per le ragioni esposte in parte narrativa, finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare l'accordo quadro, per la regolamentazione degli appalti attuativi relativi all'affidamento dei servizi di organizzazione e gestione, in modalità digitale, delle prove scritte di concorso pubblico, comprensivo della fornitura della strumentazione informatica per la durata di quattro anni
Azioni sul documento
Strumenti personali