Archivio 2020 decreti del Direttore amministrativo
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 43 del 03/04/2020
03/04/2020 00:00
- Appalto della fornitura in noleggio di strumentazione finalizzata all’acquisizione e trasmissione dei dati ambientali di n. 4 stazioni di monitoraggio in continuo della qualità del Fiume Arno, indetto con Direttore amministrativo n. 29/20202. Art. 103, comma 1, D.L. 17.3.2020 n. 18 - Spostamento termine ricezione delle offerte e seduta di gara - Modifica decorrenza dell'appalto
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 42 del 03/04/2020
03/04/2020 00:00
- Appalto della fornitura e installazione di un GC-MS a triplo quadrupolo e del servizio di manutenzione per la durata di tre anni post garanzia di 12 mesi con modalita’ telematica mediante utilizzo di START, indetto con Decreto del Direttore amministrativo nr. 36 del 17/03/2020. Spostamento termine di ricezione delle offerte dal 18.05.2020 all'8.06.2020, in applicazione di quanto disposto dall'art. 103, comma 1, del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18. CIG: 8180835E98
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 40 del 26/03/2020
26/03/2020 00:00
- Proroga del contratto per i Servizi Assicurativi polizza RC Patrimoniale con Lloyd's Insurance Company dal 31.03.2020 al 31.3.2021.
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 35 del 17/03/2020
17/03/2020 00:00
- Presa d’atto delle valutazioni dei dirigenti per l'anno 2019. Verifica del raggiungimento degli obiettivi e corresponsione della retribuzione di risultato
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 33 del 17/03/2020
17/03/2020 00:00
- Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di febbraio 2020
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 32 del 12/03/2020
12/03/2020 00:00
- Presa d’atto delle valutazioni finali del personale di comparto per l'anno 2019
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 30 del 06/03/2020
06/03/2020 00:00
- Elenco dei concorrenti ammessi ed esclusi, ai sensi dell'art. 29 del Dlgs. n. 50/2016, alla procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l’appalto delle funzioni di Esperto Qualificato ai sensi del D.Lgs. 230/95 e s.m.i. per lo svolgimento delle attività previste agli artt. 77, 78, 79, 80, 81 e 82 del D.Lgs. 230/95 e s.m.i. e tutte le operazioni ad esse connesse, per la durata di quattro (4) anni, indetta con Decreto del Direttore Amministrativo n. 123 del 14.11.2019
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 27 del 03/03/2020
03/03/2020 00:00
- Aggiudicazione, ai sensi del comma 5, dell'art. 32 del D.Lgs. n. 50/2016, dell'appalto della fornitura di n. 4 veicoli in noleggio a lungo termine senza conducente per la durata di 60 mesi, da utilizzarsi nell'ambito del Progetto “Controllo e monitoraggio degli impianti di tele radio comunicazione e delle linee elettriche ad alta tensione in Toscana", alla società Program di Autonoleggio Fiorentino Srl, per l'importo di euro 95.760,00, oltre IVA (CUP n. E54G17000020001; CIG: 7977831A66)
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 25 del 28/02/2020
28/02/2020 00:00
- Proroga tecnica dal 1.3.2020 al 30.09.2020, con eventuale proseguimento al 31.12.2020 (a richiesta di ARPAT) dell'accordo quadro affidato a Sapio Idrogeno e Ossigeno Srl,per la fornitura di gas tecnici, miscele e gas elio.
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 21 del 20/02/2020
20/02/2020 00:00
- Rettifica del decreto del Direttore Amminsitrativo n. 4/2020 avente ad oggetto la procedura di indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto (art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.), mediante utilizzo della piattaforma telematica START, dell’accordo quadro (con un solo operatore economico) ai sensi dell’art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per gli appalti del servizio di manutenzione degli autoveicoli di ARPAT assegnati alle sedi di Firenze (Direzione e Dipartimento).
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 20 del 19/02/2020
20/02/2020 00:00
- Affidamento ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b2) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, del servizio relativo alla licenza d’uso e alla manutenzione del software Ad Hoc Enterprise versione 8.0, allo Studio Systematica Srl, per l'anno 2020 - CIG: Z552C0FD34
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 18 del 18/02/2020
18/02/2020 00:00
- Decreto del Direttore amministrativo n. 124/2019 avente ad oggetto: Affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i all'Avv. Prof. Marcello Cecchetti del servizio di progettazione e docenza del corso di formazione sul procedimento amministrativo, di supporto tecnico e controllo e conflitto di interessi, previsto da Piano di Formazione 2019. Precisazioni.
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 15 del 11/02/2020
12/02/2020 00:00
- Presa d'atto lotto di gas elio andato deserto. Avvio di una procedura finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., nella forma di un accordo quadro per la fornitura di gas elio, per un periodo massimo di 10 mesi e un importo massimo di Euro 140.000,00 (IVA esclusa).
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 14 del 11/02/2020
11/02/2020 00:00
- Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di gennaio 2020
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 11 del 07/02/2020
07/02/2020 00:00
- Nomina della Commissione esaminatrice per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per 1 posto di Collaboratore tecnico professionale con laurea in Fisica per il progetto REPORT - Rumore E PORTi.
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Decreto del Direttore amministrativo nr. 2 del 15/01/2020
15/01/2020 00:00
- Indizione della Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di Collaboratore tecnico professionale con laurea in Fisica da assegnare al Settore Agenti fisici dell'Area Vasta Costa - sede di Pisa- per le attività del progetto Interreg REPORT di cui al decreto del Direttore generale n. 35/2018