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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2018 Decreti del Direttore amministrativo

Archivio 2018 decreti del Direttore amministrativo

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 64 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Indizione di una procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in uso di un software per la gestione delle risorse economiche -finanziarie di ARPAT, per la durata di cinque anni, rinnovabile per ulteriore due anni, in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema telematico di acquisti della Regione toscana).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 63 del 26/07/2018

26/07/2018 00:00

Presa d'atto del subentro contrattuale di Nuova Sigma SRL nel servizio informatico per il trattamento economico, giuridico, presenze/assenze e dotazione organica del personale dipendente degli Enti: ASL Toscana SUD_EST, AOUS, ARPAT e ASP, a seguito di cessione di ramo d'azienda
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 62 del 17/07/2018

17/07/2018 00:00

Elenco dei concorrenti ammessi alla procedura aperta indetta con decreto del Direttore Amministrativo n. 22/2018 per l’appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018–2020, rinnovabile di ulteriori tre anni. CIG: 74599143C7
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 60 del 17/07/2018

17/07/2018 00:00

Aggiudicazione alla ditta Thermo Fisher Scientific SpA del servizio di manutenzione e gestione dello strumento spettrometro di massa magnetica Thermo numero inventario tecnico 0000001 installato presso il Settore Laboratorio ARPAT Area Vasta Costa sede di Livorno, per un periodo di 12 mesi, a decorrere dal 02.05.2018 fino al 30.04.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 58 del 12/07/2018

12/07/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art. 33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di Arpat - mese di giugno 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 56 del 12/07/2018

12/07/2018 00:00

Appalto per la fornitura ed installazione di n. 2 spettrometri di emissione atomica (ICP – EOS) per analisi di rifiuti terreni ed acque reflue, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 33/2017, aggiudicata a Ametek Srl con decreto Direttore amministrativo n. 45/2018. Individuazione del Direttore dell'esecuzione del contratto per lo strumento destinato all'Area Vasta Costa.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 55 del 12/07/2018

12/07/2018 00:00

Ammissione ditta concorrente ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016, alla procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’appalto del servizio di "Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 52 del 05/07/2018

05/07/2018 00:00

Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, alla SDA Express Courieur Spa, del servizio di trasporto dei campioni analitici tra le strutture laboratoristiche di ARPAT, nella forma contrattuale dell’accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, per la durata di sei mesi da luglio a dicembre 2018.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 50 del 27/06/2018

28/06/2018 00:00

Affidamento alla VWR International Srl, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, a seguito dell’indagine di mercato svolta mediante Rdo nel MePa,della fornitura di cappe per i laboratori di ARPAT.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 49 del 27/06/2018

28/06/2018 00:00

Appalto per la fornitura ed installazione di n. 2 spettrometri di emissione atomica (ICP – EOS) per analisi di rifiuti terreni ed acque reflue, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 33/2017, aggiudicata a Ametek Srl con Decreto Direttore Amministrativo n. 45/2018. Rettifica indicazione indirizzo della società aggiudicataria per mero errore materiale.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 48 del 26/06/2018

27/06/2018 00:00

APPROVAZIONE RENDICONTO MENSILE CASSA ECONOMALE AI SENSI ART. 33, COMMA 3, REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA DI ARPAT - MESE MAGGIO 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 46 del 15/06/2018

15/06/2018 00:00

Avvio procedura finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla SDA Express Courieur Spa, del servizio nella forma contrattuale dell’accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, agli stessi patti e condizioni del contratto in scadenza (lotto 1 aggiudicato con Decreto D.G. n. 82/2014), per la durata presunta di 6 mesi (fino al 31.1.2019) e per un importo massimo di euro 39.000,00, esclusa IVA.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 45 del 15/06/2018

15/06/2018 00:00

Aggiudicazione dell'appalto indetto con decreto del Direttore amministrativo n. 33/2016 relativo alla fornitura ed installazione di n. 2 spettrometri di emissione atomica con eccitazione al plasma ad accoppiamento induttivo (ICP – EOS) per analisi di rifiuti terreni ed acque reflue, da destinare rispettivamente ai Laboratori di Area Vasta Centro e di Area Vasta Sud, alla società Ametek Srl.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 35 del 24/05/2018

24/05/2018 00:00

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, finalizzata alla conclusione di accordi quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 (ciascuno con un unico operatore economico) corrispondenti ai seguenti 10 lotti di fornitura di materiale in plastica e in vetro per i laboratori di ARPAT, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 98/2017. Determinazione di ammissione e esclusione concorrenti ai sensi dell'art. 29, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 32 del 04/05/2018

04/05/2018 00:00

Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, alla società Sonora srl, a seguito dell’indagine di mercato espletata, l'accordo quadro dei servizi di taratura della strumentazione di volta in volta necessari, mediante specifici appalti attuativi, per un importo massimo di euro 25.000,00, IVA esclusa e per la durata massima di due anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 28 del 19/04/2018

20/04/2018 00:00

Indizione della procedura di gara mediante procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. N 50/2016 per l’appalto del servizio di “Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione” ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008” , per la durata di tre anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 27 del 19/04/2018

20/04/2018 00:00

Indizione degli avvisi esplorativi di mobilità tra enti (art. 30 D.Lgs. 165/2001) per Collaboratore professionale sanitario Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (Cat D livello iniziale) e per Collaboratore tecnico professionale (Cat D livello iniziale).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 22 del 28/03/2018

29/03/2018 00:00

Indizione procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, finalizzata all'appalto del servizio di rinnovo e mantenimento della certificazione del sistema di gestione per la qualità ARPAT conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il periodo 2018-2020, rinnovabile per ulteriori tre anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 20 del 27/03/2018

27/03/2018 00:00

Proroga, ai sensi dell'art. 106, comma 11, D.Lgs 50/2016, del contratto di appalto per la fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 7 termoreattori, tramite noleggio triennale comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per il periodo 27.04.2018-23.10.2018, aggiudicato alla Società VWR International PBI Srl con decreto del Direttore amministrativo n. 14/2015.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 15 del 13/03/2018

13/03/2018 00:00

Valutazione dei dirigenti per l’anno 2017. Verifica del raggiungimento degli obiettivi e corresponsione della retribuzione di risultato
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