Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home

Non hai trovato quello che cercavi? Prova la ricerca avanzata , che ti consente di specificare con maggiore precisione i criteri di ricerca.

Risultati della ricerca 40 elementi soddisfano i criteri specificati

Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca

ARPATNews Indagine di soddisfazione 2019: i risultati
Il risultato complessivo registra il 90% di giudizi positivi di cui un 41% molto positivi (voto 9 o 10), con un “voto” medio di 7,8, con differenze – anche ...
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
ARPATNews Indagine di soddisfazione 2020: i risultati
Il risultato complessivo registra il 78% di giudizi positivi di cui un 30% molto positivi (voto ottimo), con differenze – anche sensibili – fra i tre processi ...
Pubblicazione Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo civile
L'indagine è stata effettuata per comprendere la notorietà di ARPAT e la percezione da parte dei cittadini riguardo al suo operato.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
ARPATNews ARPAT ed il mondo economico
Gli esiti di un'indagine di soddisfazione condotta nell'ambito della Convenzione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università ...
News Item La soddisfazione per i servizi offerti da ARPAT
Per ARPAT è essenziale il monitoraggio costante delle aspettative e delle esigenze degli utenti, nonché della soddisfazione che gli stessi esprimono rispetto ...
News Item L'indagine di customer satisfaction 2011 dell'Arpa Emilia Romagna
Sono disponibili sul sito di Arpa Emilia-Romagna gli esiti dell'indagine di customer satisfaction condotta nell'estate del 2011.
News Item Indagine di soddisfazione 2012
Pubblicata la nuova indagine di soddisfazione sui servizi offerti da ARPAT
News Item Quanto siete soddisfatti dei servizi offerti da ARPAT?
C'è tempo fino alla fine dell'anno per dare un giudizio sulle attività ARPAT di cui si è usufruito nel corso dell'ultimo anno
News Item Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale
L'indagine sarà curata dal Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze, con cui è stata siglata ad agosto ...
Pubblicazione Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale
Il questionario, finalizzato a raccogliere informazioni utili al miglioramento dei servizi, è stato rivolto ad un campione di interlocutori istituzionali della ...
Page Customer satisfaction nel sistema delle Agenzie ambientali
ARPATNews 113-16 Il mondo istituzionale ed ARPAT
Gli esiti di una indagine di soddisfazione condotta nell'ambito della Convenzione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università ...
News Item Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo economico toscano
L'indagine, curata dall'Università di Firenze, riguarda la percezione del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative ...
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
ARPATNews I cittadini leggono l'operato di ARPAT
Esiti di un'indagine di customer satisfaction
Brochure Qualità di ARPAT 2015 - Infografica
Gli indicatori della qualità con riferimento all'attività di controllo, di laboratorio e di supporto tecnico nel 2015
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
ARPATNews 025-16 - I risultati dell'indagine di soddisfazione 2015
Circa l'80% di coloro che ha risposto ha espresso un giudizio positivo.
Report Attività di organizzazione e diffusione della conoscenza di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
I risultati dell’indagine condotta dal 28 febbraio al 15 aprile 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di organizzazione ...
Report Attività di supporto tecnico e scientifico di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
I risultati dell’indagine condotta dal 7 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di supporto ...
Report Attività di monitoraggio e controllo ambientale di ARPAT - Questionario di soddisfazione per interlocutori istituzionali 2012
I risultati dell’indagine condotta dal 30 maggio al 15 luglio 2012 per indagare la soddisfazione degli utenti nei confronti delle attività di monitoraggio e ...
Report Indagine sulla comunicazione interna in ARPAT
I risultati del questionario sottoposto a tutto il personale ARPAT tra il 18 dicembre 2014 e il 15 febbraio 2015
Pubblicazione Customer satisfaction - Indagine anno 2010
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
Pubblicazione Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti ...
Strumenti personali