ARPAT - Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana
https://www.arpat.toscana.it
These are the search results for the query, showing results 1 to 15.
Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dell-utente-anno-2020 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2021-06-30T13:52:05ZPubblicazione Indagine di soddisfazione 2020: i risultati https://www.arpat.toscana.it/notizie/arpatnews/2021/028-21/indagine-di-soddisfazione-2020-i-risultati Il risultato complessivo registra il 78% di giudizi positivi di cui un 30% molto positivi (voto ottimo), con differenze – anche sensibili – fra i tre processi principali svolti dall’Agenzia: Controllo e monitoraggio, Supporto tecnico-scientifico, Diffusione della conoscenzaNo publisherm.talluriARPATCustomer satisfaction2023-03-06T14:52:50ZARPATNewsIl monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dell-utente-anno-2019 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2020-03-06T10:26:02ZPubblicazioneIndagine di soddisfazione 2019: i risultati https://www.arpat.toscana.it/notizie/arpatnews/2020/016-20/indagine-di-soddisfazione-2019-i-risultati Il risultato complessivo registra il 90% di giudizi positivi di cui un 41% molto positivi (voto 9 o 10), con un “voto” medio di 7,8, con differenze – anche sensibili – fra i tre processi principali svolti dall’Agenzia: Controllo e monitoraggio, Supporto tecnico-scientifico, Diffusione della conoscenzaNo publisherm.talluriARPATIndagine soddisfazioneComunicazione e informazioneCustomer satisfaction2023-03-07T11:28:10ZARPATNewsIl monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dell2019utente-anno-2018 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2019-03-25T09:11:59ZPubblicazioneIl monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dell-utenza-anno-2017 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2019-03-22T11:08:59ZPubblicazioneUna lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo civile https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/una-lettura-delloperato-di-arpat-da-parte-del-mondo-civile L'indagine è stata effettuata per comprendere la notorietà di ARPAT e la percezione da parte dei cittadini riguardo al suo operato.No publisheralauraARPATClienti istituzionaliSistema d'ascoltoCustomer satisfaction2020-03-02T11:35:29ZPubblicazioneIl monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dellutenza.-anno-2016 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016 No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2018-09-25T10:50:29ZPubblicazioneRilevazione delle percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative a aziende AIA e Seveso https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/rilevazione-delle-percezioni-del-mondo-economico-toscano-sul-ruolo-di-arpat-nelle-attivita-di-controllo-relative-a-aziende-aia-e-seveso L' indagine - curata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze - valuta le percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative all'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) e alla normativa sulla prevenzione di incidenti rilevanti (c.d. Seveso).
No publisheralauraCustomer satisfactionClienti istituzionaliSistema d'ascoltoAutorizzazione Integrata AmbientaleARPATAziende a rischio di incidente rilevante2017-06-28T10:36:37ZPubblicazioneIl monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dellutenza.-anno-2015 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015 No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2017-11-16T12:51:39ZPubblicazioneUna lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/una-lettura-dell-operato-di-arpat-da-parte-del-mondo-istituzionale Il questionario, finalizzato a raccogliere informazioni utili al miglioramento dei servizi, è stato rivolto ad un campione di interlocutori istituzionali della ToscanaNo publishercognigniARPATClienti istituzionaliCustomer satisfaction2016-06-09T13:46:21ZPubblicazioneQualità di ARPAT 2015 - Infografica https://www.arpat.toscana.it/documentazione/brochure/qualita-soddisfazione-2015.pdf Gli indicatori della qualità con riferimento all'attività di controllo, di laboratorio e di supporto tecnico nel 2015No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliInfografica2016-05-31T15:46:22ZBrochureIndagine sulla comunicazione interna in ARPAT https://www.arpat.toscana.it/documentazione/report/indagine-sulla-comunicazione-interna-in-arpat I risultati del questionario sottoposto a tutto il personale ARPAT tra il 18 dicembre 2014 e il 15 febbraio 2015No publisherm.bavazzanoCustomer satisfactionSistema d'ascoltoComunicazione e informazione2015-04-27T09:22:15ZReportIl monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dellutenza-anno-2014 I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
No publisherm.bavazzanoCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2015-03-20T14:16:07ZPubblicazioneIl monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013 https://www.arpat.toscana.it/documentazione/catalogo-pubblicazioni-arpat/il-monitoraggio-della-soddisfazione-dell2019utenza-anno-2013 Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013No publisheralauraCustomer satisfactionSistema d'ascoltoARPATNotizie istituzionaliIndagine soddisfazione2015-02-03T10:04:31ZPubblicazione