Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Notizie Eventi 2023 ARPAT al 39° Congresso degli igienisti industriali

Dove Siamo

 

ARPAT al 39° Congresso degli igienisti industriali

Dal 14 al 16 giugno ad Arenzano (GE) il congresso annuale organizzato da AIDII. ARPAT partecipa con un poster sulla valutazione della qualità dell'aria nelle aree portuali

ARPAT al 39° Congresso degli igienisti industriali

Cosa convegno
Quando 14/06/2023 12:30 al
16/06/2023 13:30
Dove Grand Hotel Arenzano, Lungomare Stati Uniti 2- Arenzano (Genova)
Persona di riferimento AIDII ETS
Recapito telefonico per contatti +39 02 20240956
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Sarà Arenzano, in provincia di Genova, a ospitare quest’anno, dal 14 al 16 giugno, il Congresso nazionale di Igiene industriale e ambientale. L’iniziativa - organizzata dall’Associazione Italiana Degli Igienisti Industriali (AIDII) e arrivata quest’anno alla sua trentanovesima edizione - è dedicato alla prevenzione dei rischi negli ambienti di lavoro e alla qualità dell’ambiente, con un programma articolato in più sessioni.

Per ARPAT, il 14 pomeriggio Chiara Collaveri, in rappresentanza del gruppo che lo ha realizzato, presenterà il poster  Valutazione simultanea dei dati delle campagne di qualità dell’aria nel porto di Livorno tramite analisi di cluster.

Il 15 giugno Bianca Patrizia Andreini, responsabile del Centro regionale per la tutela della qualità dell'aria di ARPAT modererà insieme ad Anna Cenni e Sergio Luzzi la sessione sessione 3 "Traffico portuale, aeroportuale e veicolare: impatto delle emissioni su lavoratori e ambiente".

Programma completo sul sito di AIDII



 

Strumenti personali