Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home

Non hai trovato quello che cercavi? Prova la ricerca avanzata , che ti consente di specificare con maggiore precisione i criteri di ricerca.

Risultati della ricerca 32 elementi soddisfano i criteri specificati

Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca

Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2016
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2016 al 31.12.2016
Pubblicazione Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo civile
L'indagine è stata effettuata per comprendere la notorietà di ARPAT e la percezione da parte dei cittadini riguardo al suo operato.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2018
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2018 al 31.12.2018
News Item Una lettura dell'operato di ARPAT da parte del mondo istituzionale
L'indagine sarà curata dal Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze, con cui è stata siglata ad agosto ...
ARPATNews 113-16 Il mondo istituzionale ed ARPAT
Gli esiti di una indagine di soddisfazione condotta nell'ambito della Convenzione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università ...
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2017
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2017 al 31.12.2017
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2020
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2020 al 31.12.2020
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell'utenza. Anno 2015
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2015 al 31.12.2015
ARPATNews 154-16 Indagine sul benessere organizzativo
Effettuata fra il personale dell'Agenzia attraverso un questionario che è stato compilato da circa il 60% dei dipendenti
Brochure Qualità di ARPAT 2015 - Infografica
Gli indicatori della qualità con riferimento all'attività di controllo, di laboratorio e di supporto tecnico nel 2015
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utente - Anno 2019
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2019 al 31.12.2019
ARPATNews 025-16 - I risultati dell'indagine di soddisfazione 2015
Circa l'80% di coloro che ha risposto ha espresso un giudizio positivo.
Report Relazioni con il pubblico e altre attività di comunicazione - 2011
Report annuale sulle attività di comunicazione svolte da ARPAT
Report Relazioni con il pubblico e altre attività di comunicazione - Primo semestre 2012
Report Relazioni con il pubblico e altre attività di comunicazione 2012
Il report raccoglie le attività svolte nel 2012 dal Settore Comunicazione, informazione e documentazione di ARPAT
Report Relazioni con il pubblico e altre attività di comunicazione - anno 2010
Report annuale sulle attività di comunicazione svolte da ARPAT
Report Relazioni con il pubblico e altre attività di comunicazione - anno 2009
Report annuale sulle attività di comunicazione svolte da ARPAT
Report Relazioni con il pubblico e altre attività di comunicazione - 2013
Il report raccoglie le attività svolte nel 2013 dal Settore Comunicazione, informazione e documentazione di ARPAT
Report Indagine sulla comunicazione interna in ARPAT
I risultati del questionario sottoposto a tutto il personale ARPAT tra il 18 dicembre 2014 e il 15 febbraio 2015
Pubblicazione Customer satisfaction - Indagine anno 2010
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2010 al 31.12.2010.
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza - Anno 2013
Risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2013 al 31.12.2013
Pubblicazione Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza Anno 2014
I risultati dell'indagine di customer satisfaction effettuata sul sito Web di ARPAT, dall’1.1.2014 al 31.12.2014
Pubblicazione Sistema di ascolto Il monitoraggio della soddisfazione dell’utenza – Anno 2012
Nel corso del 2012 l’attività di customer satisfaction ha interessato sia gli interlocutori esterni all’Agenzia (clienti e più in generale le parti ...
Pubblicazione Sistema di ascolto. Indagine di soddisfazione 2011
ARPAT annualmente predispone un questionario destinato ai propri interlocutori; vengono illustrati il modello teorico, l'universo di riferimento, i criteri di ...
ARPATNews 146-11 - I risultati dell’indagine di soddisfazione 2010
Quasi 600 persone hanno risposto al questionario online, articolato per i principali settori di attività dell'Agenzia: controllo e monitoraggio; supporto ...
ARPATNews 094-12- Indagine panel - La soddisfazione dell’utenza in merito alle attività di comunicazione di ARPAT
Gli esiti di una nuova indagine rivolta ad un panel di clienti istituzionali
ARPATNews 163-12 - La soddisfazione dell’utenza in merito alle attività di monitoraggio e controllo di ARPAT
Gli esiti di una nuova indagine rivolta ad un panel di clienti istituzionali
ARPATNews 033-13 - I risultati dell'indagine di soddisfazione 2012
Oltre 500 persone hanno risposto al questionario online, articolato per i principali settori di attività dell'Agenzia: controllo ambientale; supporto tecnico ...
ARPATNews 183-13 - La soddisfazione degli utenti ARPAT nel primo semestre 2013
I risultati del questionario online, articolato per i principali settori di attività dell'Agenzia: controllo ambientale; supporto tecnico agli enti; diffusione ...
Pubblicazione Rilevazione delle percezioni del mondo economico toscano sul ruolo di ARPAT nelle attività di controllo relative a aziende AIA e Seveso
L' indagine - curata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze - valuta le ...
Strumenti personali