Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2022 Tutti i provvedimenti del 2022

Tutti i provvedimenti del 2022

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L.69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore generale nr. 208 del 15/12/2022

16/12/2022 00:00

Conferimento Coordinamento Commissioni tematiche "Sistemi Produttivi" e "Acque" e proroga incarichi dirigenziali e Commissioni tematiche fino al 30.06.2023
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 119 del 14/12/2022

15/12/2022 00:00

Avvio di un'indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare il servizio di manutenzione ed assistenza del sistema hardware e software su apparati Solari di Udine per la rilevazione delle presenze ed accessi
File Decreto del Direttore generale nr. 207 del 13/12/2022

14/12/2022 00:00

Adozione nuovo Disciplinare per la concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio, ai sensi dell'art. 62 del CCNL per il personale di comparto sottoscritto il 2.11.2022
File Decreto del Direttore generale nr. 206 del 13/12/2022

14/12/2022 00:00

Razionalizzazione delle partecipazioni detenute al 31/12/2021
File Decreto del Direttore generale nr. 203 del 13/12/2022

13/12/2022 00:00

Nomina, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. 50/2016,della commissione giudicatrice per la procedura aperta ex art. 60 del D.gs. n. 50/2016 e s.m.i., sopra soglia europea, per l'appalto della fornitura di un catamarano da adibire alle attività di monitoraggio marino costiero, indetta con decreto del Direttore generale n. 183 del 27.10.2022. CIG 94590238B5- CUP I83C22000640005
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 118 del 13/12/2022

13/12/2022 00:00

Affidamento diretto , ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) del D.L.. 76/2020 convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020, nonchè dell'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche dalla L. 108/2021, dell'appalto della fornitura e servizi complementari di n. 2 analizzatori e contatori automatici per la misura in tempo reale e in continuo della massa e del numero di particelle in aria ambiente (lotto n. 1 cig 94256937ec]) e di n. 2 analizzatori automatici per la misura di black carbon (lotto n. 2 cig 94257230b0) CUP: I83C22000640005 - Intervento finanziato in parte con fondi del piano nazionale per investimenti complementari. Rettifica del decreto del Direttore amministrativo n. 91/2022 per corretta attribuzione delle fonti di finanziamento
File Decreto del Direttore generale nr. 202 del 05/12/2022

06/12/2022 00:00

Terzo aggiornamento al programma biennale 2021/2022 delle forniture e servizi di ARPAT, approvato con decreto del Direttore generale n. 221/2021 e aggiornato con decreti del Direttore generale n. 72/2022 e n. 168/2022.
File Decreto del Direttore generale nr. 200 del 02/12/2022

02/12/2022 00:00

Adozione del Regolamento per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall'art. 113 del D. Lgs. 50/2016 e smi per opere e lavori pubblici
File Decreto del Direttore generale nr. 201 del 02/12/2022

02/12/2022 00:00

Revisione dei canoni dovuti alla società Leasys SpA per il noleggio degli automezzi, sulla base dell'indice ISTAT, come previsto dalle Convenzioni Consip alle quali ARPAT ha aderito rispettivamente con i decreti del Direttore amministrativo n. 67/2018 e del Direttore generale n. 67/2020
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 117 del 29/11/2022

29/11/2022 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2023-2026 (Codice identificativo di gara) n. 9502328122.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 115 del 28/11/2022

28/11/2022 00:00

Approvazione elenchi beni da dichiarare fuori uso trasmessi dai consegnatari dell'Area Vasta Sud, dell'Area Vasta Centro, dell'Area Vasta Costa, della Direzione, della sede di Via relativi, rispettivamente, alle sedi inventariali di Arezzo, Grosseto, Siena, Firenze, Prato, Livorno, Massa, Pisa, Direzione, Tartini.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 112 del 25/11/2022

25/11/2022 00:00

stipula del contratto con Società EUSOFT srl per il software LIMS SAAS in forma di scrittura privata, ai sensi dell’art. 32, comma 14 del D.Lgs. n. 50/2016, anzichè tramite la piattaforma MepA di Consip
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 114 del 25/11/2022

25/11/2022 00:00

Indizione dell'avviso di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per posti di Collaboratore tecnico professionale ad indirizzo geologico, ad indirizzo fisico e ad indirizzo ingegneristico e per posti di Collaboratore amministrativo professionale.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 113 del 25/11/2022

25/11/2022 00:00

Lavori di manutenzione ordinaria di porzione di strada interna della sede del Dipartimento di Livorno dell’ARPAT. Autorizzazione al subappalto a favore dell'Impresa Di Gabbia Adolfo e Figlio S.r.l..
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 111 del 21/11/2022

22/11/2022 00:00

Presa d'atto della validità fino al 16.5.2023 dell'adesione alla convenzione stipulata da Consip S.p.A. con Telecom Italia S.p.A. e denominata “Telefonia mobile 8” disposta col decreto del Direttore amministrativo n. 83/2021.
File Decreto del Direttore generale nr. 197 del 21/11/2022

22/11/2022 00:00

Conferimento al Dott. Ivano Gartner dell'incarico provvisorio di Responsabilità del Settore Mare di Area Vasta Costa, a decorrere dal 01.03.2023
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 109 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Esito di gara deserta relativamente alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto della fornitura di due autolaboratori allestiti per il CRTQA, di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 72/2022. Intervento con fondi PNC (CUP: I83C22000640005) di cui al decreto del Direttore generale n. 107 del 03/07/2022
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 108 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Nomina del RUP e del Gruppo di Lavoro ai sensi della Procedura gestionale SG.10 “Approvvigionamento e valutazione dei fornitori, Rev. 8 del 01.04.2021, per la predisposizione degli atti relativi alla procedura di appalto del servizio di manutenzione e noleggio di strumentazione finalizzata alla gestione della rete di monitoraggio della Laguna di Orbetello.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 110 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Avvio indagine di mercato finalizzata all'individuazione dell'operatore economico a cui affidare l'appalto della fornitura e installazione di n. 1 autolaboratorio allestito per il CRTQA , ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della L. n. 120/2020 (di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. n. 76/2020), nonché l'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108/2021. Intervento finanziato con fondi PNRR_PNC - (CUP: I83C22000640005)
File Decreto del Direttore generale nr. 194 del 10/11/2022

10/11/2022 00:00

Proroga del comando del Dott. Andrea D'Elia, dirigente dipendente dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, presso ARPAT dal 15.11.2022 al 14.11.2023
Azioni sul documento
Strumenti personali