Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2022 Decreti del Direttore amministrativo

Archivio 2022 decreti del Direttore amministrativo

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 128 del 30/12/2022

30/12/2022 00:00

Avvio di indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici a cui affidare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016,l’appalto relativo alla funzione di DIREZIONE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO (DEC), di cui agli artt. 101,102, 111 del D.Lgs. n. 50/2016, del Decreto del M.I.T. 7 marzo 2018 n. 49 , nonché delle Linee Guida n. 3 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, RELATIVO all’appalto per la fornitura di un’imbarcazione del tipo catamarano da adibire alle attività di monitoraggio marino costiere.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 127 del 29/12/2022

29/12/2022 00:00

Rettifica del decreto del Direttore amministrativo nr. 119 del 14/12/2022 relativo all'avvio di un'indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare il servizio di manutenzione ed assistenza del sistema hardware e software su apparati Solari di Udine per la rilevazione delle presenze ed accessi
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 126 del 29/12/2022

29/12/2022 00:00

Indizione dell'Avviso di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per i profili di Assistente informatico – Area degli Assistenti (ex Cat C) per il Settore SIRA e di Collaboratore tecnico professionale ad indirizzo chimico - Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari (ex Cat D) per le sedi regionali dell'Agenzia
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 124 del 27/12/2022

27/12/2022 00:00

Autorizzazione a Ge.Co. Srl dell’anticipo contrattuale nella misura del 20% dell’importo del contratto, per il “Servizio di esecuzione di una campagna di indagini morfologiche (POA 2022, mod. 7, 8, 9, 10) in alcune aree marine della Toscana, in applicazione dell’art.11 del D.lgs 190/10, c.d. Strategia Marina” CUP: E49J21004730001, CIG:9356251E90
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 122 del 15/12/2022

16/12/2022 00:00

Affidamento alla ditta “Lab Service Analytica srl ” ex art. 36 c. 2, let. a) del D.Lgs. 50/2016, come derogato dall'art. 1, c. 2, lett. a) del Decreto Legge 16.7.2020 n. 76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (convertito con modificazioni con la Legge 11.9.2020, n. 120) e modificato dall'art. 51 del DL 31 maggio 2021, n. 77 (convertito con la legge 29.07.21 n. 108), del'appalto per la fornitura e installazione di un olfattometro dinamico portatile comprensivo di un Campionatore per prelievo di campioni di aria in sacchetti (bags) di materiale olfattometricamente inerte, e del relativo servizio di manutenzione quadriennale post garanzia di legge (12 mesi) per il Settore LABORATORIO – Sede LIVORNO di ARPAT AVL - CIG 9482423700 - CUP I83C22000640005
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 121 del 15/12/2022

16/12/2022 00:00

Affidamento, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè l'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, dell''appalto della fornitura di un autolaboratorio allestito per il CRTQA, di cui al decreto del Direttore Amministrativo n. 110 del 16.11.2022,alla società Orion Srl, con sede in Veggiano (PD) Via Volta n. 25/b. Intervento finanziato con risorse PNR-PNC (CUP: I83C22000640005) - cig n. 954615477C
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 119 del 14/12/2022

15/12/2022 00:00

Avvio di un'indagine di mercato finalizzata a individuare l'operatore economico a cui affidare il servizio di manutenzione ed assistenza del sistema hardware e software su apparati Solari di Udine per la rilevazione delle presenze ed accessi
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 118 del 13/12/2022

13/12/2022 00:00

Affidamento diretto , ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) del D.L.. 76/2020 convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020, nonchè dell'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche dalla L. 108/2021, dell'appalto della fornitura e servizi complementari di n. 2 analizzatori e contatori automatici per la misura in tempo reale e in continuo della massa e del numero di particelle in aria ambiente (lotto n. 1 cig 94256937ec]) e di n. 2 analizzatori automatici per la misura di black carbon (lotto n. 2 cig 94257230b0) CUP: I83C22000640005 - Intervento finanziato in parte con fondi del piano nazionale per investimenti complementari. Rettifica del decreto del Direttore amministrativo n. 91/2022 per corretta attribuzione delle fonti di finanziamento
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 117 del 29/11/2022

29/11/2022 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2023-2026 (Codice identificativo di gara) n. 9502328122.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 115 del 28/11/2022

28/11/2022 00:00

Approvazione elenchi beni da dichiarare fuori uso trasmessi dai consegnatari dell'Area Vasta Sud, dell'Area Vasta Centro, dell'Area Vasta Costa, della Direzione, della sede di Via relativi, rispettivamente, alle sedi inventariali di Arezzo, Grosseto, Siena, Firenze, Prato, Livorno, Massa, Pisa, Direzione, Tartini.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 112 del 25/11/2022

25/11/2022 00:00

stipula del contratto con Società EUSOFT srl per il software LIMS SAAS in forma di scrittura privata, ai sensi dell’art. 32, comma 14 del D.Lgs. n. 50/2016, anzichè tramite la piattaforma MepA di Consip
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 114 del 25/11/2022

25/11/2022 00:00

Indizione dell'avviso di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per posti di Collaboratore tecnico professionale ad indirizzo geologico, ad indirizzo fisico e ad indirizzo ingegneristico e per posti di Collaboratore amministrativo professionale.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 113 del 25/11/2022

25/11/2022 00:00

Lavori di manutenzione ordinaria di porzione di strada interna della sede del Dipartimento di Livorno dell’ARPAT. Autorizzazione al subappalto a favore dell'Impresa Di Gabbia Adolfo e Figlio S.r.l..
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 111 del 21/11/2022

22/11/2022 00:00

Presa d'atto della validità fino al 16.5.2023 dell'adesione alla convenzione stipulata da Consip S.p.A. con Telecom Italia S.p.A. e denominata “Telefonia mobile 8” disposta col decreto del Direttore amministrativo n. 83/2021.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 109 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Esito di gara deserta relativamente alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto della fornitura di due autolaboratori allestiti per il CRTQA, di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 72/2022. Intervento con fondi PNC (CUP: I83C22000640005) di cui al decreto del Direttore generale n. 107 del 03/07/2022
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 108 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Nomina del RUP e del Gruppo di Lavoro ai sensi della Procedura gestionale SG.10 “Approvvigionamento e valutazione dei fornitori, Rev. 8 del 01.04.2021, per la predisposizione degli atti relativi alla procedura di appalto del servizio di manutenzione e noleggio di strumentazione finalizzata alla gestione della rete di monitoraggio della Laguna di Orbetello.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 110 del 16/11/2022

16/11/2022 00:00

Avvio indagine di mercato finalizzata all'individuazione dell'operatore economico a cui affidare l'appalto della fornitura e installazione di n. 1 autolaboratorio allestito per il CRTQA , ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a) della L. n. 120/2020 (di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. n. 76/2020), nonché l'art. 51 del D.L. n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108/2021. Intervento finanziato con fondi PNRR_PNC - (CUP: I83C22000640005)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 107 del 08/11/2022

08/11/2022 00:00

Affidamento alla società L.B. Servizi per le Aziende S.r.l., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di validazione della tecnica di misura non distruttiva basata sulla norma UNI EN ISO 19017:2017 applicata a materiali, parti di impianto e residui derivanti dalle pratiche che comportano l’impiego di materiali contenenti radionuclidi di origine naturale di cui all’art. 20, D. Lgs. 101/2020 – CUP E56J20000640001 - CIG ZD1386D367
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 03/11/2022

03/11/2022 00:00

Avvio della procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla società OQLAB Srl del servizio quadriennale per la gestione degli aspetti tecnici del laboratorio denominato “OQLab LIMMS” - licenza d’uso con numero di account illimitato per quattro anni- CIG ZCE3835854.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 102 del 27/10/2022

27/10/2022 00:00

Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., della fornitura di tre catene fonometriche per esterni, e relativi software di gestione, alla società Aesse Ambiente Srl, per l'importo di euro 20.550,00, oltre IVA, da destinare ai Settori Agenti Fisici delle Aree Vaste Centro, Costa e Sud di ARPAT.
Azioni sul documento
Strumenti personali