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Tutti i provvedimenti del 2018

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File Decreto del Direttore generale nr. 142 del 28/12/2018

28/12/2018 00:00

Razionalizzazione partecipazioni detenute al 31/12/2017
File Decreto del Direttore generale nr. 140 del 28/12/2018

28/12/2018 00:00

Proroga dei termini di cui al bando di gara avente ad oggetto l'appalto del servizio di trasporto campioni analitici tra le strutture laboratoristiche di ARPAT, per la durata di quattro anni, indetta con Decreto del Direttore Generale n. 112/2018
File Decreto del Direttore generale nr. 139 del 27/12/2018

27/12/2018 00:00

Presa d'atto Verbale di accertamento tecnico-contabile redatto dal Collaudatore tecnico- amministrativo, relativo all’appalto dei “Lavori di ristrutturazione edilizia dell'immobile (Edificio "A") posto in via Ponte alle Mosse n. 211 - Firenze
File Decreto del Direttore generale nr. 138 del 27/12/2018

27/12/2018 00:00

Integrazione al decreto di Approvazione del Piano triennale dei fabbisogni di personale per il triennio 2018-2020 (Direttore generale n. 95 del 24.9.2018, modificato dal decreto del Direttore generale n. 100 del 8.10.2018).
File Decreto del Direttore generale nr. 135 del 20/12/2018

20/12/2018 00:00

Limiti massimi di spesa sostenibili dalle casse economali dei Dipartimenti e della Direzione per l'anno 2019 ai sensi dell'art. 32 del regolamento degli acquisti di beni e servizi
File Decreto del Direttore generale nr. 133 del 19/12/2018

19/12/2018 00:00

Procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36 comma 2, lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016, da effettuarsi sul sistema telematico (START), per l’affidamento dei lavori di “Demolizione del fabbricato denominato Edificio B “vecchio” comprensivo del progetto della bonifica di una porzione dello stesso, presso AVC - Dipartimento provinciale di Firenze in Via Ponte alle Mosse, 211 - ingresso Via Petrella n. 14”.
File Decreto del Direttore generale nr. 132 del 19/12/2018

19/12/2018 00:00

Proroga del comando in entrata del Dott. Federico Luchi, Dirigente Chimico a tempo indeterminato dell'Azienda USL Toscana nord ovest, a decorrere dal 1° gennaio 2019 fino al 31.12.2019.
File Decreto del Direttore generale nr. 127 del 18/12/2018

18/12/2018 00:00

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica promosso dal Sig. Achille Coppini prot. n. 6319 del 26.01.2018- Affidamento procura alle liti all'Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore generale nr. 126 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Pocedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016, per la fornitura di strumentazione da laboratorio suddivisa in quattro lotti aggiudicabili separatamente e per il servizio di manutenzione quadriennale post – garanzia di tipo full risk della strumentazione di laboratorio, indetta con Decreto del Direttore Generale n. 106/2018. Ammissione concorrenti.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 105 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla conclusione di accordi quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 di fornitura di materiale in plastica e in vetro per i laboratori di ARPAT, per la durata di anni due, indetta con Decreto del Direttore amministrativo n. 98/2017. Aggiudicazione alla società Laboindustria S.p.A dei lotti 3,4,7,9,10. Presa d'atto lotti 1,2,5 e 8 dichiarati deserti.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2019-2022.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 104 del 10/12/2018

10/12/2018 00:00

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla SDA Express Courieur Spa, del servizio di trasporto dei campioni analitici di laboratorio nella forma contrattuale dell’accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, agli stessi patti e condizioni del contratto (ex lotto 1 aggiudicato con Decreto D.G. n. 82/2014), per il periodo 1.1.2019-30.06.2019
File Decreto del Direttore generale nr. 124 del 10/12/2018

10/12/2018 00:00

Accordo Quadro per la fornitura quadriennale di gas tecnici e miscele aggiudicato a Sapio Produzione Idrogeno e Ossigeno s.r.l. con Decreto del Direttore generale n. 164/2015. Variazione in aumento dell'importo contrattuale, nei limiti del quinto d'obbligo.
File Decreto del Direttore generale nr. 123 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

Indizione di un avviso esplorativo volto a verificare l'interesse dei dirigenti a tempo indeterminato di ARPAT, nonché dei dirigenti in posizione di comando presso ARPAT, al conferimento di incarichi dirigenziali, e contestuale proroga, fino al 6 febbraio 2019, degli attuali incarichi dirigenziali in scadenza al 31.12.2018.
File Decreto del Direttore generale nr. 122 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

Rinnovo del servizio di gestione armatoriale della m/n "Poseidon" per il periodo 8.1.2019-7.1.2021, affidato a Labromare Srl. Approvazione dello schema di contratto.
File Decreto del Direttore generale nr. 120 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA STRUMENTAZIONE PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL'ARIA, ALLA PROJECT AUTOMATION SPA, AFFIDATO CON DECRETO D.G. N.88/2013 - RINNOVO PER LA DURATA DI 6 MESI, DAL 1.01.2019 AL 30.06.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 103 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzata alla conclusione di Accordi Quadro con massimo numero 5 operatori economici (ex art. 54, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016), corrispondenti a 9 lotti relativi alla fornitura di dispostivi di protezione individuale e abbigliamento tecnico a ridotto impatto ambientale, per la durata massima di quattro anni, in modalita’ telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana).
File Decreto del Direttore generale nr. 119 del 30/11/2018

03/12/2018 00:00

Rettifica del decreto del Direttore generale n. 91/18 avente ad oggetto "Consuntivo attività contrattuale annualità 2017"
File Decreto del Direttore generale nr. 118 del 30/11/2018

03/12/2018 00:00

Affidamento della manutenzione e revisione degli estintori presenti nelle centraline di monitoraggio della qualità dell'aria della rete regionale e manutenzione dell'ecomanager web nei giorni festivi, alla Project Automation Spa, quale servizi strettamente connessi al contratto di Global service, affidato con decreto del Direttore generale n. 88/2013 e rinnovato con decreto del Direttore generale n. 100/2017 , ai sensi dell’art., 63 comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 101 del 03/12/2018

03/12/2018 00:00

Rinnovo per un anno (con validità dal 1° maggio 2019) del servizio per la manutenzione delle 810 licenze Trend Micro per prodotti antivirus, antispam e content filter in uso presso ARPAT stipulato con la Società Software e Nuove Tecnologie Società Cooperativa.
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