Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2018 Decreti del Direttore amministrativo

Archivio 2018 decreti del Direttore amministrativo

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 105 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla conclusione di accordi quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 di fornitura di materiale in plastica e in vetro per i laboratori di ARPAT, per la durata di anni due, indetta con Decreto del Direttore amministrativo n. 98/2017. Aggiudicazione alla società Laboindustria S.p.A dei lotti 3,4,7,9,10. Presa d'atto lotti 1,2,5 e 8 dichiarati deserti.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 14/12/2018

14/12/2018 00:00

Affidamento ad ACCREDIA – Ente italiano di accreditamento, del servizio di rinnovo dell’accreditamento multisito dei laboratori di prova ARPAT e visite di sorveglianza annuali di accreditamento, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) punto 2) del D.lgs. n. 50/2016, per il quadriennio 2019-2022.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 104 del 10/12/2018

10/12/2018 00:00

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 alla SDA Express Courieur Spa, del servizio di trasporto dei campioni analitici di laboratorio nella forma contrattuale dell’accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016, agli stessi patti e condizioni del contratto (ex lotto 1 aggiudicato con Decreto D.G. n. 82/2014), per il periodo 1.1.2019-30.06.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 103 del 06/12/2018

06/12/2018 00:00

Indizione di una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzata alla conclusione di Accordi Quadro con massimo numero 5 operatori economici (ex art. 54, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016), corrispondenti a 9 lotti relativi alla fornitura di dispostivi di protezione individuale e abbigliamento tecnico a ridotto impatto ambientale, per la durata massima di quattro anni, in modalita’ telematica mediante utilizzo della piattaforma START (Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 101 del 03/12/2018

03/12/2018 00:00

Rinnovo per un anno (con validità dal 1° maggio 2019) del servizio per la manutenzione delle 810 licenze Trend Micro per prodotti antivirus, antispam e content filter in uso presso ARPAT stipulato con la Società Software e Nuove Tecnologie Società Cooperativa.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 100 del 21/11/2018

21/11/2018 00:00

Attivazione procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzata all'affidamento delle funzioni di "MEDICO COMPETENTE di cui all'art. 18 Ccomma 1, lett. a) del D.Lgs. 81/08 e di medico autorizzato ai sensi del D.LGS. 230/95 E 241/2000 e s.m.i. per la durata di un anno, con decorrenza dal 1.2.2019.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 98 del 21/11/2018

21/11/2018 00:00

Affidamento dell'aggiornamento software VICREM per la simulazione dei campi elettromagnetici prodotti da impianti SRB RTV
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 99 del 21/11/2018

21/11/2018 00:00

Aggiudicazione ai sensi dell'art. 32, comma 7, D.Lgs 50/2016 della fornitura di un sistema ROV – Veicolo operatore da remoto - per il Settore Mare finalizzato all’espletamento delle attività di cui alla INO (attività istituzionale non obbligatoria di cui alla Carta dei Servizi di ARPAT) Marine Strategy, alla società iRov underwater Service di Stasi Mauro & C. Sas.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 97 del 16/11/2018

16/11/2018 00:00

Indizione dell'avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'immissione in ruolo a tempo indeterminato, per 5 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, rivolto ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20, comma 1, del D.Lgs. 75/2017, dalla L.R.T 32/2018 e dalla delibera GRT 1187/2018.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 96 del 16/11/2018

16/11/2018 00:00

Elenco concorrenti ammessi alla procedura negoziata, previa consultazione, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in uso di un software per la gestione delle risorse economiche -finanziarie di ARPAT, per la durata di cinque anni, rinnovabile per ulteriori due anni
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 95 del 15/11/2018

16/11/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di ottobre 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 94 del 08/11/2018

09/11/2018 00:00

Affidamento della licenza d’uso e della manutenzione del software Ad Hoc Enterprise versione 8.0 per l'anno 2019, ai sensi dell'art. 63, comma 3, lett. b, punto 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 90 del 18/10/2018

18/10/2018 00:00

Procedura per l'acquisto di un Interfaccia GC-ICP/MS costituito da un sistema che comprende i seguenti componenti: Iniettore PTV, con autocampionatore a torretta con almeno cinquanta posizioni; Gascromatografo; Transferline ed eventuale software di gestione del sistema GC e dell’ICP/MS iCAP Q Thermofisher, in dotazione presso il laboratorio ARPAT dell’Area Vasta Costa di Livorno - Pubblicazione dell'avviso per la consultazione preliminare di mercato
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 89 del 18/10/2018

18/10/2018 00:00

Indizione di una procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START ( Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana) per l'appalto della fornitura in service di n. 3 spettrofotometri da banco e n. 8 termoreattori tramite noleggio comprensivo del servizio di assistenza tecnica e della somministrazione del relativo materiale di consumo, per la durata di quattro anni. Proroga del contratto alla società VWR International Spa per il periodo 24.10.208-22.2.2019
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 84 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Aggiornamento software VICREM per la simulazione dei campi elettromagnetici prodotti da impianti SRB RTV
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 83 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Esito gara deserta - procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di dispositivi di protezione individuale e abbigliamento tecnico, a ridotto impatto ambientale, suddivisa in n. 9 lotti, per la durata massima di quattro anni, mediante conclusione di accordi quadro ex art. 54, comma 3, D.Lgs. n. 50/2016 mediante la piattaforma telematica START (Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana), indetta con Decreto del Direttore Amministrativo n. 3 del 24/01/2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 85 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Acquisto di n. 5 postazioni specialistiche dedicate all'elaborazione grafica, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, previa indagine di mercato.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 86 del 16/10/2018

16/10/2018 00:00

Acquisto di 2 catene fonometriche per esterni complete di centraline meteo, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, previa indagine di mercato
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 81 del 12/10/2018

15/10/2018 00:00

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi dell'art.33, comma 3, del Regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di settembre 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 80 del 08/10/2018

08/10/2018 00:00

Acquisto di 6 PC desktop, 49 notebook, 2 stampanti A4 e 52 monitor LCD tramite adesione al contratto tra Regione Toscana e RTI composto da Computer Care SRL, Dell SPA, T.T. Tecnosistemi SPA e Data Pos SRL per la gestione integrata Postazioni di Lavoro (PdL)
Azioni sul documento
Strumenti personali