Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2017 Decreti del Direttore amministrativo

Archivio 2017 decreti del Direttore amministrativo

Per la pubblicazione ai sensi della normativa in materia di pubblicità legale degli atti delle pubbliche amministrazioni (L. 69/2009) consulta la sezione dedicata all'Albo on line.

File Decreto del Direttore amministrativo nr. 110 del 28/12/2017

28/12/2017 00:00

Indizione della procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana) finalizzata all'affidamento dell'appalto di uno spettrometro di Massa a Triplo Quadrupolo interfacciato con un Gascromatografo, da destinare al Settore Laboratorio di Area Vasta Centro e della manutenzione della strumentazione per la durata di quattro anni , post garanzia di 12 mesi, di tipo full-risk per l'importo a base di appalto di Euro 170.000,00, oltre IVA.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 107 del 27/12/2017

27/12/2017 00:00

Affidamento alla SOL S.p.a. di Monza della ripetizione del servizio di manutenzione preventiva, programmata, correttiva, in emergenza degli impianti di distribuzione dei gas tecnici di laboratorio delle sedi ARPAT di Firenze, Livorno, Siena e Pisa, per la durata di due anni (01/01/2018-31/12/2019).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 106 del 22/12/2017

22/12/2017 00:00

Proroga del contratto avente ad oggetto l'affidamento delle funzioni di "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione di ARPAT" dal 01/02/2018 al 31/07/2018,affidato alla ditta individuale Stefano Gini con Decreto Direttore amministrativo n. 109/2014.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 105 del 22/12/2017

22/12/2017 00:00

Acquisizione del servizio di "Medico competente" ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e di "Medico autorizzato" ai sensi del D.Lgs. n. n. 230/1995 e n. 241/2000 e ss.mm.ii ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, per la durata di tre anni, mediante adesione alla convenzione Consip Spa, ai sensi dell’art. 26 della L. n. 488/99, avente ad oggetto i Servizi relativi alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro presso le Pubbliche amministrazioni” che risulta aggiudicata, per il lotto 3 – Toscana, al Raggruppamento temporaneo di Imprese COM Metodi Deloitte Consulting Srl, Igeam Srl, Igeam Academy Srl, Igeamed Srl. (CIG: 5078517CCB).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 102 del 22/12/2017

22/12/2017 00:00

Rinnovo per due anni (dal 1.1.2018 al 31.12.2019) del servizio di esperto qualificato ex D.Lgs. n. 81/2008, affidato con decreto del Direttore amministrativo n. 104/2014 al Deposito Avogadro Srl.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 100 del 21/12/2017

21/12/2017 00:00

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzato alla conclusione di un accordo quadro di cui all’art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con un unico operatore economico, per l'esecuzione dei servizi di taratura della strumentazione per la misura del rumore per la durata di due anni.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 98 del 15/12/2017

15/12/2017 00:00

Indizione della procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzata alla conclusione di accordi quadro ex art.54, comma 3, D.Lgs. n. 50/2016, corrispondenti a n. 10 lotti, aggiudicabili separatamente, per la fornitura di materiale in plastica e in vetro per i laboratori di ARPAT, per la durata di due anni, da espletarsi attraverso la piattaforma telematica START (Sistema Telematico di acquisti della regione toscana)
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 95 del 11/12/2017

11/12/2017 00:00

Integrazione e modifica del decreto del Direttore Amministrativo n. 93 del 24/11/2017 relativo all'affidamento in licenza d’uso e manutenzione del software Ad Hoc Enterprise versione 8.0 per l’anno 2018.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 94 del 11/12/2017

11/12/2017 00:00

APPROVAZIONE RENDICONTO MENSILE CASSA ECONOMALE AI SENSI ART. 33, COMMA 3, REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA DI ARPAT – MESE OTTOBRE 2017
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 93 del 24/11/2017

24/11/2017 00:00

Affidamento in licenza d’uso e manutenzione del software Ad Hoc Enterprise versione 8.0 per l’anno 2018
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 92 del 23/11/2017

24/11/2017 00:00

Modifica avviso manifestazione d'interesse e lettera di invito di cui al decreto del Direttore amministrativo n. 88 del 09/11/2017.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 88 del 09/11/2017

09/11/2017 00:00

Indizione di una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma START, finalizzata all'affidamento della fornitura di n. 3 analizzatori fumi di combustione (sensore O2 paramagnetico – sensore CO2 NDIR – celle elettrochimiche) per analisi in campo
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 87 del 08/11/2017

08/11/2017 00:00

Presa d'atto esito della consultazione di mercato di cui al decreto del Direttore Amministrativo n. 23/2017 relativamente alla fornitura di 2 estrattori accelerati con solvente e avvio procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara ai sensi dell'art. 63 comma 2, lettera b) punto 2 del D.Lgs. 50/2016 (motivi di esclusiva).
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 86 del 08/11/2017

08/11/2017 00:00

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata all'affidamento del servizio di manutenzione e taratura di un sistema di telerilevamento delle temperature delle aree a temperatura controllata ed altre variabili (umidità, pressione, concentrazione gas ambiente) per le Aree Vaste di ARPAT, indetta con Decreto del Direttore amministrativo nr. 67 del 08/08/2017 .Presa d'atto di gara deserta e approvazione avvio procedura ex art. 36 comma 2, lett. a) D.Lgs 50/2016.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 84 del 30/10/2017

30/10/2017 00:00

Pubblicazione dell'avviso relativo all'acquisizione di 1 unità di personale con profilo di collaboratore tecnico professionale (cat. D) per il Dipartimento di Siena, da ricoprire, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001, attraverso passaggio diretto di personale da altre pubbliche amministrazioni, di cui all'art. 1, comma 2, del D.lgs n. 165/2001 e smi, soggette a regimi di limitazione delle assunzioni ai sensi della normativa vigente.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 83 del 20/10/2017

20/10/2017 00:00

APPROVAZIONE RENDICONTO MENSILE CASSA ECONOMALE AI SENSI ART. 33, COMMA 3, REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA DI ARPAT – MESE SETTEMBRE 2017
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 78 del 06/10/2017

06/10/2017 00:00

Pubblicazione dell'avviso relativo all'acquisizione di 1 unità di personale con profilo di Programmatore (Cat C) per il Settore SIRA, da ricoprire, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001, attraverso passaggio diretto di personale da altre pubbliche amministrazioni, di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., soggette a regimi di limitazione delle assunzioni ai sensi della normativa vigente.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 77 del 04/10/2017

04/10/2017 00:00

Indizione di un avviso di mobilità interna per n. 1 posto di Collaboratore tecnico professionale (cat. D livello iniziale o super), con laurea in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, per il Dipartimento di Siena.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 76 del 04/10/2017

04/10/2017 00:00

Parziale rettifica al decreto del Direttore amministrativo nr. 61 del 27.07.2017 relativo all'adesione al contratto stipulato tra Regione Toscana e SIAP+Micros S.r.l. avente ad oggetto il servizio di progettazione ed esecuzione dei servizi inerenti l’adeguamento, l'aggiornamento tecnologico e la manutenzione fino al 31.12.2018 della rete di rilevamento dati ambientali del servizio idrologico regionale
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 74 del 21/09/2017

22/09/2017 00:00

Presa d'atto degli ammessi ed esclusi relativamente alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata all'affidamento dell'accordo quadro con un unico operatore economico per il servizio di supporto tecnico su CMS Plone
Azioni sul documento
Strumenti personali