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Archivio 2015 decreti del Direttore amministrativo

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 104 del 28/12/2015

28/12/2015 00:00

Procedura in economia, ai sensi dell'art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006, da svolgersi in modalità telematica, mediante l'utilizzo della piattaforma START, finalizzata all'affidamento del servizio di abbonamento alle riviste italiane e straniere specializzate per la durata di due anni (2016-2017) e della fornitura dei fascicoli del 2015 in n. 2 lotti aggiudicabili ad un unico operatore economico - Nomina autorità di gara
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 101 del 14/12/2015

14/12/2015 00:00

Indizione della procedura in economia ai sensi dell’art. 125, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006 finalizzata alla fornitura e installazione di uno spettrometro gamma ad alta risoluzione per la determinazione dei radionuclidi gamma-emettitori da destinare all'Unità Operativa Radioattività e Amianto dell'Area vasta centro.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 99 del 02/12/2015

02/12/2015 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'arti. 33, comma 3, del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di ottobre 2015.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 97 del 27/11/2015

27/11/2015 00:00

Indizione della procedura in economia, ai sensi dell'art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., da svolgersi in modalità telematica, mediante l'utilizzo della piattaforma START, per l'appalto dei servizi di supporto tecnico – operativo alla gestione/amministrazione di prodotti Oracle in uso in ARPAT per la durata di tre anni, per un importo complessivo dell'appalto stimato in Euro 142.290,00 oltre IVA
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 84 del 11/11/2015

11/11/2015 00:00

Proseguimento del servizio di consegna, ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza di ARPAT, ai sensi dell’art. 125, comma 10, lett. c) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., affidato a Poste Italiane Spa, con Decreto del Direttore amministrativo n. 56/2012, sino al 30 marzo 2016.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 81 del 26/10/2015

26/10/2015 00:00

indizione di una procedura in economia, ai sensi dell'art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006, da svolgersi in modalità telematica, mediante l'utilizzo della piattaforma START, finalizzata all'affidamento, ad un unico operatore economico, dell'Accordo Quadro (ex art. 59 D.Lgs. 163/2006) della fornitura di materiale igienico sanitario a basso impatto ambientale, per le strutture di ARPAT, per la durata di quattro anni
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 80 del 26/10/2015

26/10/2015 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'arti. 33, comma 3, del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di settembre 2015.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 75 del 25/09/2015

25/09/2015 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'arti. 33, comma 3, del regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di agosto 2015.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 70 del 16/09/2015

16/09/2015 00:00

Modifica del decreto del Direttore amministrativo n. 65/2015 di indizione della procedura di gara finalizzata all’aggiudicazione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, di durata quadriennale, per l’appalto del servizio di ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza di ARPAT per inserimento modalità di invito degli operatori economici.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 67 del 07/09/2015

07/09/2015 00:00

Affidamento alla società Perego Spa, ai sensi dell'art. 140 del D.Lgs 163/2006, come previsto dall'art. 15, terzo e ultimo cpv del citato Capitolato speciale di appalto, la fornitura triennale di carta per le fotocopie, a ridotto impatto ambientale.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 65 del 07/09/2015

07/09/2015 00:00

Presa d'atto della gara deserta per mancanza di offerte, indetta con decreto del Direttore amministrativo n. 29/2015 e indizione della nuova procedura in economia ai sensi dell’art. 125, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006 finalizzata all’aggiudicazione di un Accordo Quadro (ex art. 59 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) con un unico operatore economico, di durata quadriennale per l’appalto del servizio di ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza di ARPAT.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 55 del 13/08/2015

13/08/2015 00:00

APPROVAZIONE RENDICONTO MENSILE CASSA ECONOMALE AI SENSI ART. 33, COMMA 3, REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA DI ARPAT – MESE LUGLIO 2015
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 52 del 29/07/2015

29/07/2015 00:00

APPROVAZIONE RENDICONTO MENSILE CASSA ECONOMALE AI SENSI ART. 33, COMMA 3, REGOLAMENTO DELLE SPESE IN ECONOMIA DI ARPAT – MESI MAGGIO E GIUGNO 2015 .
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 50 del 29/07/2015

29/07/2015 00:00

Avocazione della competenza sul controllo delle casse economali attribuite al Responsabile del Settore Provveditorato ai sensi degli articoli 33 par. 3 e 34 del Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi di cui al decreto del Direttore generale n. 332 del 15.10.2010 e succ. modificazioni
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 43 del 22/06/2015

23/06/2015 00:00

Integrazione del Decreto del Direttore amministrativo n. 41/2015 avente ad oggetto: "RISOLUZIONE PER INADEMPIMENTO DEL CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CARTA PER LE FOTOCOPIE, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, SOTTOSCRITTO IN DATA 1/12/2015 CON LA SOCIETÀ ALTERCOOP COOPERATIVA SOCIALE, CON SEDE LEGALE IN VIA DEL FONDITORE, 16, 40138 BOLOGNA, AI SENSI DELL'ART. 1453 DEL CODICE CIVILE (CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA)"
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 40 del 22/06/2015

22/06/2015 00:00

Procedura in economia ai sensi dell’art. 125, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006 finalizzata all’aggiudicazione di un Accordo Quadro (ex art. 59 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) con un unico operatore economico, di durata quadriennale per l’appalto del servizio di ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza di ARPAT. Modifica della scheda di dettaglio dell'offerta economica, già approvata con Decreto del Direttore Amministrativo n. 29 del 08/05/2015.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 36 del 09/06/2015

09/06/2015 00:00

Indizione della procedura in economia, in modalità telematica mediante l’utilizzo del sistema START, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006, per l’appalto della fornitura e installazione di n. 1 rivelatore per analisi di tensioattivi da collegare ad un istema HPLC Mod. 1100 della Ditta Agilent Technologies, destinato al Settore Laboratorio di Area Vasta Centro.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 34 del 05/06/2015

05/06/2015 00:00

Indizione della procedura in economia, ai sensi dell'art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006, da svolgersi in modalità telematica mediante l'utilizzo del sistema START (Sistema Telematico Acquisti della Regione Toscana), finalizzata all'aggiudicazione di un accordo Quadro (ex. Art. 59 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) con un unico operatore economico, di durata quadriennale per l'appalto del servizio di manutenzione degli autoveicoli assegnati alle sedi di Firenze di ARPAT
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 32 del 29/05/2015

29/05/2015 00:00

Modifica del decreto del Direttore amministrativo n. 29/2015 di indizione della procedura di gara finalizzata all’aggiudicazione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico, di durata quadriennale, per l’appalto del servizio di ritiro, spedizione e recapito della corrispondenza di ARPAT per inserimento modalità di invito degli operatori economici.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 30 del 11/05/2015

12/05/2015 00:00

Acquisto, tramite adesione alla Convenzione denominata “Stampanti 11” stipulata da Consip S.p.A. con Italware S.r.l., di toner e consumabili per le stampanti Xerox Phaser, acquistate tramite adesione al Lotto 3 (CIG 33384586B0) di detta Convenzione. CIG “derivato”: 6237435E2E
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