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Archivio 2022 decreti del Direttore amministrativo

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File Decreto del Direttore amministrativo nr. 56 del 13/07/2022

13/07/2022 00:00

Avvio dell'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto della fornitura e installazione di un sistema strumentale di cromatografia ionica per l'analisi di emissioni in atmosfera e del relativo servizio di manutenzione quadriennale, post garanzia di legge di 12 mesi, destinato al Polo emissioni. CUP I83C22000640005- Intervento PNC
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 55 del 13/07/2022

13/07/2022 00:00

Aggiudicazione, ai sensi dell'art. 32, comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016, alla società Agilent Technologies Italia Spa ,della fornitura ed installazione di un sistema ICP- MS per analisi automatiche multielemento di metalli in matrici ambientali come acque potabili, acque reflue, fanghi, terreni, filtri emissioni per il Settore laboratorio di Area Vasta Centro, indetta con decreto del Direttore amministratvo n. 33/2022
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 54 del 08/07/2022

08/07/2022 00:00

Avvio di indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto ex art. 36 c.2 lett. a) D.Lgs 50/2016, come derogato dall'art. 1, comma 2, lett.a) del Decreto Legge 16.7.2020 n. 76 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (convertito con modificazioni con la Legge 120/2020) e modificato dall'art. 51 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77 (convertito con la Legge 108/2021), del Servizio denominato “Campagna di indagini morfologiche (POA 2022, mod. 7, 8, 9, 10) in alcune aree marine della Toscana", in applicazione dell’art.11 del D.lgs 190/10”, c.d. Strategia Marina, annualità 2022 - CUP E49J21004730001 - CUI S04686190481202100006.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 51 del 23/06/2022

23/06/2022 00:00

Avvio della consultazione di mercato ai sensi dell'art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e delle Linee Guida n. 8 ANAC, mediante apposito avviso riguardante la fornitura di tre catene fonometriche per esterni, e relativi software di gestione, da destinare alle Aree Vaste Centro, Costa e Sud di ARPAT.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 50 del 23/06/2022

23/06/2022 00:00

Approvazione degli elenchi beni da dichiarare fuori uso prodotti dai consegnatari dell'Area Vasta Sud, dell' Area Vasta Centro, dell'Area Vasta Costa e della sede di Via Tartini
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 47 del 20/06/2022

21/06/2022 00:00

Affidamento diretto di un accordo quadro per parti consumabili generiche (cartine, ditali, filtri) per Laboratorio di ARPAT Area Vasta Centro, ai sensi del D.lgs 50/2016 e smi e ai sensi del D.L. 76/2020 e smi, articolo 1 comma 2a (importo inferiore a 139.000,00 euro) - CIG Z3435C4D1A
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 46 del 14/06/2022

14/06/2022 00:00

Affidamento alla società ThermoFisher Scientific SpA, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (concorrenza assente per motivi tecnici), della fornitura e installazione di un Estrattore Accelerato con Solvente (ASE), corredato di n. 24 celle di estrazione di campioni solidi da destinare alla U.O. Chimica II^ del Settore Laboratorio di Area Vasta Centro, comprensivo della manutenzione per un ulteriore anno (full risk correttiva e preventiva annua) post garanzia di legge, e contestuale cessione onerosa della strumentazione da sostituire
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 45 del 09/06/2022

10/06/2022 00:00

Approvazione del rendiconto mensile della cassa economale ai sensi dell'art. 8 del vigente regolamento delle spese in economia di ARPAT - mese di maggio 2022
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 44 del 09/06/2022

10/06/2022 00:00

Affidamento della fornitura di un flussimetro portatile con camera di accumulo alla società West Systems Srl mediante procedura negoziata senza bando di gara ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b) punto 2 del D.Lgs. 50/2016 (concorrenza assente per motivi tecnici) per l'importo di euro 45.050,00, oltre IVA, CIG; 9036898C22.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 43 del 07/06/2022

08/06/2022 00:00

Affidamento ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b) 2 del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di manutenzione e taratura di un sistema di telerilevamento delle temperature delle aree a temperatura controllata ed altre variabili (umidità, pressione, concentrazione gas ambiente) per le Sedi di laboratorio di ARPAT, alla società Giorgio Bormac s.r.l., per la durata di due anni, rinnovabili per ulteriori due anni. CIG: Z3335DF26F
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 42 del 07/06/2022

08/06/2022 00:00

Affidamento diretto, ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, alla ditta DTO Servizi Srl dell'Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. per la durata di mesi 12 (dodici), per la fornitura di materiale di consumo per strumentazione “Agilent - EST - OI”, per lo svolgimento delle attività analitiche del Settore Laboratorio di AV Costa. CIG Z0A3617A29
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 40 del 31/05/2022

31/05/2022 00:00

Aggiudicazione alla società Econet s.r.l. dell'accordo quadro ai sensi dell'art. 54 D.Lgs 50/2016, relativo al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non prodotti dalla direzione di ARPAT e dalle Aree Vaste, compresa la fornitura di tutti gli imballaggi/contenitori/etichette necessari per il conferimento dei rifiuti, per la durata di quattro anni. CIG: 9106043068
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 38 del 26/05/2022

26/05/2022 00:00

Affidamento alla società "Ulivari Cesare S.a.s. di Rosalba Carlo & C" dell'Accordo quadro ex art. 36 c. 2 lett a Dlgs 50/2016 e smi per la fornitura di carburante presso il Porto di Livorno per la Motonave Poseidon di proprietà di ARPAT per 36 mesi. CIG Z9C3555053
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 37 del 26/05/2022

26/05/2022 00:00

Presa d'atto della revisione dei prezzi disposta , a far data dal 19/05/2022, da Regione Toscana "Soggetto aggregatore" con Decreto n. 9456 del 18.05.2022, per la Convenzione stipulata fra la Regione Toscana "Soggetto aggregatore" e la APAPER srl per la “Fornitura di carta in risme a ridotto impatto ambientale" (CIG 755763340C), alla quale ARPAT ha aderito con decreto del Direttore amministrativo n. 26/2020.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 36 del 24/05/2022

24/05/2022 00:00

Avvio di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione dell’operatore economico a cui affidare l’appalto del servizio di “Redazione dell’Inventario Regionale delle Sorgenti di Emissione (IRSE) all’anno 2019” mediante “affidamento diretto”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016,come derogato dall’art. 1, comma 2, lett. a) della L. n. 120/2020 di conversione del D.L. n. 76/2010 e dal D.L. n. 77/2021 convertito nella L. n. 108/2021
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 35 del 13/05/2022

13/05/2022 00:00

Indizione della Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie con profilo di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE con laurea in Fisica, con laurea in Chimica e con laurea in Scienze ambientali, categoria D, livello iniziale, da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato per l’attuazione di Progetti comunitari, fra i quali il Progetto HORIZON 2020 “Noise and Emmissions MOnitoring and Radical Mitigation” NEMO – CUP E57G20000050006.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 34 del 13/05/2022

13/05/2022 00:00

Aggiudicazione alla Ditta individuale GINI STEFANO, con sede in Pontedera (PI), l'appalto delle funzioni di "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione " di ARPAT, ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, per la durata di tre anni, per l'importo di euro 134.118,00 oltre IVA, ritenuto congruo di cui alla procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.202, indetta con Decreto del Direttore amministrativo n. 15/2022;
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 33 del 04/05/2022

04/05/2022 00:00

Presa d'atto esito indagine di mercato avviata con decreto DA n. 28/2022 e indizione della procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 11 settembre 2020, n 120 (di conversione in legge, con modificazioni, del Decreto Legge 16 luglio 2010, n. 76), nonchè dell'art. 51 del D.L.n. 77/2021 convertito con modifiche nella L. 108 del 29.7.2021, per l'appalto di un sistema ICP-MS per analisi automatiche multielemento di metalli in matrici ambientali e del servizio di manutenzione post garanzia di durata quadriennale, per il Settore laboratorio di Area Vasta Centro.
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 32 del 04/05/2022

04/05/2022 00:00

Presa atto dell'esito della consultazione di mercato di cui al decreto del Direttore amministrativo 25/2022 e affidamento della fornitura e installazione di un Estrattore Accelerato con Solvente (ASE), corredato di n. 24 celle di estrazione di campioni solidi e contestuale cessione onerosa di apparecchiatura obsoleta, da destinare alla U.O. Chimica II^ del Settore Laboratorio di Area Vasta Centro
File Decreto del Direttore amministrativo nr. 31 del 27/04/2022

27/04/2022 00:00

Autorizzazione al subappalto del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti (relativamente al EER 180103 e solo in parte del EER 150110), ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., da parte della società Econet Srl, a favore della società Lasi srl.
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