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Archivio 2014 decreti del Direttore generale

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File Decreto del Direttore Generale n. 087 del 04.06.2014

04/06/2014 14:00

Ricorso presso la Commissione Tributaria Provinciale (SIENA) – ARPAT vs Comune di Siena – Accertamento ICI anni 2008 – 2011. Affidamento della procura alle liti all’Avvocatura regionale
File Decreto del Direttore generale n. 084 del 28.05.2014

28/05/2014 15:10

Sentenza di appello n. 594/23/2014 della Commissione tributaria regionale. Affidamento della procura alle liti all’Avvocatura regionale per la proposizione del ricorso per cassazione
File Decreto del Direttore Generale n. 77 del 20.05.2014

20/05/2014 14:15

Approvazione consuntivo dell’attività contrattuale di ARPAT per l’anno 2013.
File Decreto del Direttore Generale n. 76 del 20.05.2014

20/05/2014 14:15

Impugnazione delle sentenza n° 667 del 22/04/2013 del TAR Toscana - Affidamento procura alle liti Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore Generale n. 75 del 20.05.2014

20/05/2014 14:10

Impugnazione delle sentenza n° 1341 del 08/10/2013 del TAR Toscana - Affidamento procura alle liti Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore Generale n. 073 del 15.05.2014

15/05/2014 14:30

Approvazione dello schema di Proroga fino al 31.07.2014 della Convenzione , stipulata in data 2 agosto 2013 tra ARPAT- Area Vasta Toscana Costa e la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Commissario per il monitoraggio della qualità ambientale nell’area interessata dall’incidente della nave Costa Concordia (isola del Giglio), ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legge 30 dicembre 2013, n. 150, convertito, in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, L. 27 febbraio 2014, n. 15.
File Decreto del Direttore generale n. 070 del 12.05.2014

12/05/2014 14:25

Rideterminazione periodica, ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 165/2001, della Dotazione organica dell'Agenzia e dichiarazione di insussistenza di situazioni di soprannumerarietà e di eccedenza di personale in relazione alle esigenze funzionali dell'Ente, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs. 165/2001
File Decreto del Direttore generale n. 068 del 29.04.2014

29/04/2014 15:15

Nuova Adozione del Bilancio di esercizio 2013 e revoca del decreto del Direttore generale n. 66 del 24.04.2014.
File Decreto del Direttore Generale n. 066 del 24.04.2014

24/04/2014 12:40

Adozione del Bilancio di esercizio 2013
File Decreto del Direttore Generale n. 065 del 23.04.2014

23/04/2014 16:40

Approvazione del Disciplinare per l'organizzazione del servizio di Pronta disponibilità nelle attività di controllo della balneazione
File Decreto del Direttore generale n. 058 del 09.04.2014

09/04/2014 18:15

Approvazione programma delle forniture e dei servizi di ARPAT per l’anno 2014.
File Decreto del Direttore generale n. 053 del 09.04.2014

09/04/2014 17:00

Approvazione del Piano della Qualità della Prestazione Organizzativa e del Piano delle attività 2014 di ARPAT - presa d’atto delle Delibere di Giunta regionale n.79 del 10-02-2014, n. 188 del 10-03-2014 e n.250 del 31-03-2014
File Decreto del Direttore Generale n. 052 del 07.04.2014

07/04/2014 10:05

Ricorso in appello al Consiglio di Stato nei confronti della Sentenza TAR Toscana n ° 55/2014 (RG TAR n° 542/2008) - Affidamento procura alle liti Avvocatura Regionale Toscana per la proposizione del ricorso in appello.
File Decreto del Direttore Generale n. 048 del 28.03.2014

28/03/2014 15:50

Piano triennale 2014-2016 di razionalizzazione della spesa (art. 16 del D.L. 6 luglio 2011 n. 98, convertito con modificazioni dalla L. 15 luglio 2011, n. 111) contenente integrazioni alle voci di cui al Piano triennale 2013-2015.
File Decreto del Direttore generale n. 044 del 25.03.2014

25/03/2014 12:35

TAR Toscana - Ricorso promosso da Gaspari Menotti S.p.A. prot. n 946 del 08/01/2014 - Affidamento procura alle liti Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore generale n. 039 del 13.03.2014

13/03/2014 11:15

Adesione alla convenzione attivata da Consip (Concessionaria Servizi Informatici Pubblici) S.p.a., denominata “Facility Management per immobili – lotto 5 - con il raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Manutencoop Facility management (mandataria) e P.F.E. Spa, Impresa Pulizie e sanificazione Salus Srl, Eurambiente Srl (mandanti), ai sensi dell’art. 26 della L. n. 488/99 e s.m.i. per la durata di sette anni, di cui al Decreto D.G. n. 48/2013 di cui all’Ordinativo Principale di Fornitura per il servizio di smaltimento rifiuti dal 15.3.2014 al 31.7.2014. Presa d’atto subappalto servizio di gestione rifiuti a Sameco Srl fino al 31.7.2014.
File Decreto del Direttore generale n. 037 del 12.03.2014

12/03/2014 18:15

Indizione di un avviso di mobilità interna - ai sensi dell’art. 18 del CCNL integrativo del 20.09.2001, dell’art. 16 del Contratto Collettivo Integrativo Aziendale del 7.8.2006 e del Disciplinare per la mobilità interna dei dipendenti di comparto - in attuazione del decreto del Direttore generale n. 23 del 18/2/2014 di approvazione del piano annuale delle assunzioni per l’anno 2014 .
File Decreto del Direttore Generale n. 34 del 11.03.2014

11/03/2014 15:20

Approvazione della Politica della Qualità
File Decreto del Direttore generale n. 032 del 03.03.2014

03/03/2014 15:05

Adesione alla convenzione attivata da Consip (Concessionaria Servizi Informatici Pubblici) S.p.a., denominata “Facility Management per immobili – lotto 5 - con il raggruppamento temporaneo di Imprese costituito tra Manutencoop Facility Management (mandataria) e P.F.E. Spa, Impresa Pulizie e sanificazione Salus Srl, Eurambiente Srl (mandanti), ai sensi dell’art. 26 della L. n. 488/99 e s.m.i. per la durata di sette anni, di cui al Decreto D.G. n. 48/2013. Presa d’atto di autorizzazione al subappalto alla ditta Ciclat San Marco S.c. dei servizi di pulizia,reception, accettazione campioni e lavaggio vetreria.
File Decreto del Direttore generale n. 031 del 03.03.2014

03/03/2014 14:00

Approvazione della Relazione conclusiva sulla qualità della prestazione per l'anno 2013 e valutazione del contributo al raggiungimento dei risultati della prestazione organizzativa da parte del personale di ARPAT
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