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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2013 Tutti i provvedimenti del 2013

Tutti i provvedimenti del 2013

File Decreto del Direttore generale n. 91 del 10.06.2013

10/06/2013 15:20

Determinazione definitiva dei Fondi contrattuali relativi all’anno 2012 per il personale della dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa e della dirigenza Medica e Veterinaria.
File Decreto del Direttore generale n. 90 del 10.06.2013

10/06/2013 15:15

Determinazione definitiva dei Fondi contrattuali relativi all’anno 2012 per il personale di comparto.
File Decreto del Direttore generale n. 89 del 10.06.2013

10/06/2013 15:10

Polizze copertura assicurativa RCT/RCO e RC Colpa Lieve in scadenza al 12.6.2013. Affidamento, ai sensi dell’art. 125, comma 10, lett. c) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., alla Fondiaria-SAI Spa della copertura assicurativa RCT/RCO dal 12.6.2013 al 31.12.2013 e affidamento a LLOYD’S (Sindacato Markel, Corso Garibaldi n. 86 – Milano) della copertura assicurativa RC Colpa Lieve, dal 12.6.2013 al 12.10.2013.
File Decreto del Direttore generale n. 88 del 06.06.2013

06/06/2013 19:30

Procedura aperta, svolta in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, per l’affidamento del servizio di Global service per la gestione e manutenzione della Rete Regionale Misurazione Qualità dell’aria ed al Centro Regionale Tutela Qualità dell’aria, per la durata di quattro anni, comprensivo di implementazione e parziale sostituzione della strumentazione esistente, indetta con decreto del Direttore Generale n. 209/2012. Aggiudicazione definitiva ai sensi dell’art. 11, comma 8, D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. alla società Project Automation S.p.A.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 75 del 06.06.13

06/06/2013 18:55

Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non, prodotto dalle strutture di ARPAT, affidati al RTI tra Mengozzi Spa (capogruppo), Arca Soc. Cooperativa (mandante), DIFE Srl (mandante), Logistica S.A. Srl (mandante) con decreto D.G. n. 241/09, dal 1.07.2009-30.06.2012. Proseguimento del servizio per il periodo 31.05.2013-30.06.2013, e comunque fino all'avvio del nuovo contratto, ai sensi dell’art. 125, comma 10 lett. c) del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i.
File Decreto del Direttore amministrativo n. 24 del 06.06.2013

06/06/2013 18:50

Correzione per mero errore materiale dell’allegato 1 al contratto allegato al decreto del Direttore Amministrativo n. 19 del 14.05.2013 di affidamento, ai sensi dell’art. 57, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., alla Società ECOTOX LDS, della fornitura di materiale di consumo e materiale biologico per le attività analitiche dei laboratori di ARPAT, per la durata di 3 anni.
File Decreto del Direttore generale n. 84 del 31.05.13

31/05/2013 13:30

Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi della Legge n. 190/2012.
File Decreto del Direttore generale n. 83 del 28.05.13

28/05/2013 18:40

Modifica ed integrazione del Decreto del Direttore Generale n. 142 del 30.03.2011 di presa d'atto del provvedimento di aggiudicazione n. 33 /2011 di ESTAV–Centro alla società Idea Immagine S.r.l. della fornitura triennale di cancelleria, per il periodo 23.3.2011 – 23.3.2014.
File Decreto del Direttore amministrativo n. 22 del 28.05.13

28/05/2013 17:50

Indizione della procedura in economia, per cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett.b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., da svolgersi in modalità telematica, con l’utilizzo del sistema START, per la conclusione dei un Accordo Quadro con un unico fornitore per la fornitura di DPI (dispositivi di protezione individuale) per il personale di ARPAT, per la durata di tre anni.
File Decreto del Direttore generale n. 80 del 24.05.2013

24/05/2013 11:30

Ricorso al TAR Toscana promosso dalla Società Cartiere Modesto Cardella S.P.A. notificato in data 22/04/2013 prot. n. 25989 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini.
File Decreto del Direttore amministrativo n. 20 del 21.05.13

21/05/2013 11:50

Affidamento, ai sensi dell’art. 57, comma 2, lett.b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., , alla Società DQM srl, mediante accordo quadro (ex art. 59 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) del servizio di taratura della strumentazione per la misura dei campi elettromagnetici a radiofrequenza a banda larga di ARPAT, per la durata di 2 anni (biennio 2013-2014)
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 68 del 20.05.13

20/05/2013 15:50

Indizione della procedura negoziale ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. N. 163/2006 e s.m.i., per l’appalto della fornitura di n. 1 furgone con gancio per misure di rumore pavimentazioni stradali tramite metodo CPX, per il Settore Agenti Fisici (SAF) Area Vasta Costa da svolgersi in modalità telematica, mediante l’utilizzo del sistema START.
File Decreto del Direttore generale n. 77 del 13.05.2013

13/05/2013 15:55

Adozione del Bilancio di esercizio 2012
File Decreto del Direttore generale n. 75 del 06.05.2013

06/05/2013 15:45

TAR Toscana - Ricorso promosso da Pistoiambiente s.r.l. , notificato il 26/04/2013 prot. n. 27160 – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura Regionale Toscana.
File Decreto del Direttore generale n. 73 del 03.05.2013

03/05/2013 14:25

Approvazione dello schema di Proroga, ai sensi dell’art. 2 del D.L. 14 gennaio 2013 convertito, con modificazioni, dalla legge 1 febbraio 2013, n. 11, della Convenzione stipulata in data 2 agosto 2013 tra ARPAT- Area Vasta Toscana Costa e la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Commissario per il monitoraggio della qualità ambientale nell’area interessata dall’incidente della nave Costa Concordia (isola del Giglio).
File Decreto del Direttore generale n. 71 del 02.05.13

02/05/2013 14:20

Approvazione della Politica per la Qualità
File Decreto del Direttore generale n. 70 del 02.05.13

02/05/2013 14:15

Approvazione del Programma Operativo e di Miglioramento anno 2013 - Revoca del decreto del Direttore generale n. 65 del 17.04.2013.
File Decreto del Direttore generale n. 68 del 02.05.13

02/05/2013 14:10

Approvazione programma delle forniture e dei servizi di ARPAT per l’anno 2013.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 59 del 02.05.13

02/05/2013 12:55

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese Marzo 2013.
File Decreto del Direttore generale n. 67 del 24.04.2013

24/04/2013 17:25

Indizione della procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell’art. 124 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. da svolgersi in modalità telematica mediante utilizzo del sistema START, per l’acquisizione di un software LIMS (laboratory information management system) per la gestione delle attivita' analitiche di arpat.
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