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Sei in: Home Amministrazione trasparente Provvedimenti Decreti Decreti anno 2013 Tutti i provvedimenti del 2013

Tutti i provvedimenti del 2013

File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 102 del 01.08.13

Aug 01, 2013 02:30 PM

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese giugno 2013.
File Decreto del Direttore amministrativo n. 32 del 01.08.2013

Aug 01, 2013 02:15 PM

Modifica al Capitolato Generale d’oneri, adottato con decreto del Direttore generale n. 34/2008 e modificato con successive determinazioni del Direttore amministrativo nn. 46/2008, n. 81/2008 e n. 2/2010.
File Decreto del Direttore generale n. 110 del 25.07.2013

Jul 25, 2013 02:50 PM

TAR Toscana - Ricorso promosso da Co.Ge.R. s.c.a r.l., notificato il 08/07/2013 prot. n.44548 – Affidamento procura alle liti all’ Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 97 del 25.07.13

Jul 25, 2013 02:40 PM

Procedura in economia, per cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., da svolgersi in modalità telematica, con l’utilizzo del sistema START, per l’appalto del servizio di manutenzione assicurativa per l’assistenza hardware/software sui terminali Solari di Udine e sul software di gestione terminali, per la durata di anni 3 (tre), nonché fornitura ed installazione dei moduli “Portineria di Check&In” per DB MSDE (Cod. 51456605) e “Smartphone/Tablet” e la configurazione e implementazione di un sistema per la gestione delle liste del personale, in caso di emergenza – nomina della Autorità di Gara.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Dipartimento di Siena n. 95 del 23.07.13

Jul 23, 2013 05:00 PM

Adozione del Protocollo per il controllo dei depuratori del Gestore Acque spa
File Decreto del Direttore amministrativo n. 28 del 23/07/2013

Jul 23, 2013 04:50 PM

Indizione della procedura in economia, per cottimo fiduciario, da svolgersi in modalità telematica mediante l’utilizzo del sistema START, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. N. 163/2006, per l’appalto della fornitura di un analizzatore di carbonio organico (TC, TOC, TIC) – da destinare all'Area Vasta Costa – Dipartimento di Livorno.
File Decreto del Direttore generale n. 108 del 23.07.2013

Jul 23, 2013 01:10 PM

Adozione delle modifiche al Regolamento Organizzativo di A.R.P.A.T. prescritte con delibera G.R.T. n. 573 del 15.07.2013
File Decreto del Direttore generale n. 107 del 22.07.2013

Jul 22, 2013 12:45 PM

Adeguamento dell’organizzazione sistema di responsabilità ai sensi del dell’art. 18 del D.Lgs. 81/08 – Modifica decreto del Direttore Generale n. 137 del 31.07.2012 in relazione al conferimento di compiti e funzioni per la sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro per le attività ispettive svolte medianti gruppi di lavoro cui partecipa personale assegnato a differenti strutture.
File Decreto del Direttore generale n. 106 del 22.07.2013

Jul 22, 2013 12:40 PM

Approvazione del Regolamento di determinazione dei costi delle attività di ARPAT
File Decreto del Direttore generale n. 104 del 10.07.2013

Jul 10, 2013 02:25 PM

Ricorso al TAR Toscana promosso da Travertini Paradiso S.r.l. notificato in data 12/06/2013 prot. n. 38082 - Affidamento della procura alle liti all’Avvocato Michela Simongini.
File Decreto del Direttore generale n. 103 del 10.07.2013

Jul 10, 2013 02:25 PM

Approvazione del “Regolamento aziendale per la concessione del Patrocinio Legale.
File Decreto del Direttore generale n. 101 del 09.07.2013

Jul 09, 2013 02:40 PM

Indizione dell’avviso interno per la manifestazione di interesse, da parte dei dirigenti a tempo indeterminato di ARPAT, al conferimento dell’incarico di Responsabile della struttura semplice Settore Provveditorato della Direzione Amministrativa
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 85 del 27.06.13

Jun 27, 2013 12:45 PM

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese maggio 2013.
File Decreto del Direttore generale n. 98 del 26.06.2013

Jun 26, 2013 03:55 PM

Accettazione del contributo 2012 offerto dalla Banca MPS spa come condizione migliorativa nell’offerta per l’aggiudicazione del servizio di cassa e previsto dall’art n. 27 del relativo contratto di affidamento del servizio di cassa stipulato in data 02.01.2012.
File Decreto del Direttore generale n. 97 del 26.06.2013

Jun 26, 2013 03:55 PM

Approvazione del nuovo “Disciplinare per le attività di docenza e i servizi connessi svolti dal personale dipendente all’interno dei corsi di formazione dell’Agenzia”
File Decreto del Direttore generale n. 95 del 18.06.2013

Jun 18, 2013 12:50 PM

Corte d’Appello di Firenze- Ricorso in appello ex art. 23 della l. 24.11.1981 n. 689 di Rai Way s.p.a. – Affidamento procura alle liti all’Avvocatura Regionale Toscana
File Decreto del Direttore generale n. 94 del 14.06.2013

Jun 14, 2013 02:50 PM

Adozione schema di Protocollo per il controllo dei depuratori.
File Decreto del Direttore generale n. 93 del 14.06.2013

Jun 14, 2013 02:45 PM

Approvazione del “Disciplinare per l’erogazione del compenso incentivante per la progettazione interna (articolo 92, comma 5, del Decreto Legislativo 12.4.2006, n. 163)”, a seguito della stipula degli accordi di Contrattazione integrativa sul sottoscritti con le OO.SS. di comparto in data 02.05.2013 e con le OO.SS. della dirigenza in data 20.05.2013, debitamente certificati dai Sindaci revisori ex art. 40 bis D. Lgs. 165/2001.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 79 del 10.06.13

Jun 10, 2013 03:40 PM

Indizione della procedura in economia, per cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., da svolgersi in modalità telematica, con l’utilizzo del sistema START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana), per l’appalto del servizio di manutenzione assicurativa per l’assistenza hardware/software sui terminali Solari di Udine e sul software di gestione terminali, per la durata di anni 3 (tre), nonché fornitura ed installazione dei moduli “Portineria di Check&In” per DB MSDE (Cod. 51456605) e “Smartphone/Tablet” e la configurazione e implementazione di un sistema per la gestione delle liste del personale, in caso di emergenza. Cordiali saluti.
File Decreto dirigenziale del Responsabile del Settore Provveditorato n. 78 del 10.06.13

Jun 10, 2013 03:35 PM

Approvazione rendiconto mensile cassa economale ai sensi art. 33, comma 3, regolamento delle spese in economia di ARPAT – mese Aprile 2013.
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