Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Notizie Notizie brevi 2011 Gli interventi ARPAT alle giornate di Corvara

Dove Siamo

 

Gli interventi ARPAT alle giornate di Corvara

02/05/2011 07:00

la presentazione su "Linee Guida: definizione di liste di priorità per i fitofarmaci nella progettazione del monitoraggio delle acque" ed il poster "Dati di vendita dei fitofarmaci. Proposte per migliorare i metodi acquisizione e il loro utilizzo in Toscana

 
Dal 23 al 25 marzo si è svolto il tradizionale appuntamento con le Giornate di Corvara che vede riuniti in Provincia di Bolzano igienisti industriali e agenzie di protezione ambientale per un confronto sui temi comuni.
 
Numerosi gli interventi delle Agenzie di protezione ambientale finalizzati al confronto delle esperienze ed ad una sempre più forte sinergia tra ambiente e salute.
 
ARPAT in particolare ha partecipato  il 23 marzo nella Sessione "Fitofarmaci e Ambiente" con un intervento di Alessandro Franchi dal titolo "Linee Guida: definizione di liste di priorità per i fitofarmaci nella progettazione del monitoraggio delle acque".
 
E’ stata inoltre presente con il Poster "Dati di vendita dei fitofarmaci. Proposte per migliorare i metodi acquisizione e il loro utilizzo in Toscana a cura di A. Franchi, C. Scarpi, M. Perra (ARPAT -Dipartimento provinciale di Firenze) e M. Trevisani (Regione Toscana).
  • Intervento  e presentazione di Alessandro Franchi “Linee Guida: definizione di liste di priorità per i fitofarmaci nella progettazione del monitoraggio delle acque”
     
  • Poster e illustrazione del poster su Dati di vendita dei fitofarmaci. Proposte per migliorare i metodi acquisizione e il loro utilizzo in Toscana a cura di A. Franchi, C. Scarpi, M. Perra (ARPAT -Dipartimento provinciale di Firenze) e M. Trevisani (Regione Toscana).

 

— archiviato sotto: , ,
Azioni sul documento
Strumenti personali