Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sei in: Home Notizie Eventi 2017 Comunicare l'emergenza. La rete e i social per PA e cittadini

Dove Siamo

 

Comunicare l'emergenza. La rete e i social per PA e cittadini

Si svolge a Firenze il 29 novembre 2017 il Convegno promosso da Corecom Toscana, AgCom e Consiglio Regionale Toscana

Comunicare l'emergenza. La rete e i social per PA e cittadini

Cosa evento
Quando 29/11/2017
da 09:00 al 13:00
Dove Sala Gonfalone, Palazzo del Pegaso, Via Cavour 4 Firenze
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L'iniziativa, dedicata all'utilizzo dei social per le emergenze e la prevenzione, è organizzata da Corecom Toscana, AgCom, Consiglio Regionale Toscana in collaborazione con Anci Toscana e associazione PA Social.

Due le tavole rotonde previste nell'erco della mattinata:

  • Tavola rotonda: tempestività, responsabilità, autorevolezza: con la partecipazione di PA Social, www.ilgiornaledellaprotezionecivile.it, Vigili del Fuoco, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Emergenza 24, Protezione Civile Sesto Fiorentino e Corecom Toscana
  • Tavola rotonda: esperienze e best practices: Presidenza del Consiglio, Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni (ANBI) Toscana, protezione civile Anci Toscana, Dipartimento nazionale Protezione Civile, Protezione civile Comune di Firenze e Granducato Tv (case history sull'alluvione di Livorno)
Contenuti correlati
— archiviato sotto:
Strumenti personali